Buongiorno, ho dovuto sostituire il "vecchio" SkY Q (si impallava spesso) con uno uguale ma nuovo (hardware 32B212) ma ho riscontrato subito le seguenti problematiche:
1.- la smart card non era associata al nuovo decoder (problema risolto dopo aver telefonato l'assistenza).
2.- tutte le App presenti di default danno problemi: Netflix non parte e compare un messaggio che dice Al momento questa App non è disponibile. Riprova più tardi. Tutte le altre app partono regolarmente dopo il login ma ciascun contenuto al loro interno (live o non) da errore.
3.- qualora volessi vedere un film o serie su Sky e clicco su download compare un messaggio che dice Non è possibile completare il download di questo evento. Riprova più tardi
Con l'assistenza via telefono le abiiamo povate tutte (ripristino hd, decoder, aggiornamento software) con scarsi risultati e concludo dicendo che le stesse App installate sullo Smart Tv funzionano regolarmente escludendo così problemi al Wi Fi.
Cosa accomuna questi problemi e come posso risolverli? Grazie!!!
1.- la smart card non era associata al nuovo decoder (problema risolto dopo aver telefonato l'assistenza).
2.- tutte le App presenti di default danno problemi: Netflix non parte e compare un messaggio che dice Al momento questa App non è disponibile. Riprova più tardi. Tutte le altre app partono regolarmente dopo il login ma ciascun contenuto al loro interno (live o non) da errore.
3.- qualora volessi vedere un film o serie su Sky e clicco su download compare un messaggio che dice Non è possibile completare il download di questo evento. Riprova più tardi
Con l'assistenza via telefono le abiiamo povate tutte (ripristino hd, decoder, aggiornamento software) con scarsi risultati e concludo dicendo che le stesse App installate sullo Smart Tv funzionano regolarmente escludendo così problemi al Wi Fi.
Cosa accomuna questi problemi e come posso risolverli? Grazie!!!