Sky Q Black Bloccato su un Aggiornamento

Tapix

Digital-Forum Master
Accendo la TV, vado a selezionare hdmi1 dove tengo collegato il decoder SkyQ Black modello ES 160 e con il cerchio che rimane in blu, ho una schermata nera da 30 minuti circa dove mi esce una scritta in bianco: “Sky, Aggiornamento in corso, non scollegare il decoder durante questa fase, al termine dell operazione il decoder verrà riavviato” con sotto una barra con stato di avanzamento con striscia bianca che è quasi tutta piena ma manca solo l’ultimo pezzo da completare. Non vorrei che si è bloccato! e comunque ho provato anche a schiacciare i tasti sul telecomando ma non succede nulla! non vorrei che se vado a scollegare la spina blocco definitivamente il decoder! Consigli se è capitato a qualcuno di voi?

Ultima modifica:
è sempre rischioso scollegare durante un aggiornamento, ma se è bloccato lì da molto tempo difficile che possa sbloccarsi da solo.

l'unica è rischiare e mentre riconnetti la presa di corrente tieni premuto il tasto standby sul decoder o il tasto reset sul retro se presente. con questa procedura dovrebbe ripartire un aggiornamento

è sempre rischioso scollegare durante un aggiornamento, ma se è bloccato lì da molto tempo difficile che possa sbloccarsi da solo.

l'unica è rischiare e mentre riconnetti la presa di corrente tieni premuto il tasto standby sul decoder o il tasto reset sul retro se presente. con questa procedura dovrebbe ripartire un aggiornamento

Che poi non riesco a capire di che aggiornamento si tratta avendo già l’ultima versione firmware 170! Infatti non volevo scollegare la presa per questo motivo ma devo farlo per forza! Grazie del consiglio

Indietro
Alto Basso