sky in russia

gemetrio

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono un ragazzo italiano che vive a mosca da due anni. il ns calcio mi mancava e cosi ho deciso di provare a "vedere" sky italia a mosca.
alla fine mi son fatto abbonamento sky durante una delle mie ultime trasferte in Italia. Primo problema: antenna....ho dovuto installare una parabola da 140. il segnale c'e' ma mi vien sempre fuori la scritta "segnale assente".

Sulle proprieta' del decoder sky (e' un samsung) vedo: net id: 00b0 e transport stream 2e18. a quanto pare skybox e' settato per vedere net id italiano.
cosi qualcuno mi ha consiglato di provare un Clarketech.....

che mi consigliate?
Aiutatemiiiii :)))

Di mettere una parabola di 2 metri o oltre,solo cosi potrai risolvere,te lo dico in quanto io a Mosca(ul.Tverskaya) ci vivo 2 mesi all'anno(sarò li anche l'ultimo dell'anno fino al Natale Ortodosso) e ho amici Moskoviti che prendono quasi tutto il superbeam di Sky Italia con parabole motorizzate di quelle dimensioni,con Samsung 9500viaci,Humax 5400 +cam T-Rex,con lo Skybox non saprei,in quanto quando porto il mio abbo di Sky lo usiamo solo su quei ricevitori.ciao

Ultima modifica:
ciao, questo e' interessantissimo.....riusciresti a mettermi in contatto con uno di questi?
quindi loro vedono canali calcio (esempio calcio) senza problemi?

ma sai se usano decoder skybox o altro (esempio humax)?

scusa la risposta alla mia domanda era gia li....volevo dire se potresti metetrmi in conatto con qualcuno di loro potrei provare il decoder da me (se qualcuno di loro e' disposto a vebire a casa mia) e cosi so con sicurezza se e' parabola che non va o decoder.....

Io tra poco(il 29) sarò a Mosca da parenti,e se loro 2 saranno a Moskva per le festività gli incontrerò sicuramente per fare 2 chiacchere,e se vuoi gli faccio presente il tuo problema,e posso informarmi se sono disposti a incontrarti,al momento però non ti garantisco nulla.

l'idea era di riuscire a provare prima di venredi, quando partiro' per l'italia.
se non ci sono altre vie, aspettero tue news. io rientro il 9 gennaio....

se compro un decoder humax con cam posso fare prova da solo ma non sono esperto in questo.
mi sapresti dare un consiglio? esempio modello da comprare, che tipo di CAM e come programmarla....
poi se va bene ok, altrimenti mi tocca disdire abbonamento sky, non vale la pena pagare a vuoto :-((

spero in un tuo aiuto

Ok,comunque,anche se acquisti un decoder con un buon tuner come ad esempio un Clarke Tech2100(tanto per citarne uno),credo che tu non migliori molto la situazione da quella attuale,il problema è la parabola,pensala come vuoi ma non hai alternative devi aumentare le dimensioni della parabola,comunque quando verrò a Mosca se incontrerò questi amici,e se avrò tempo a disposizione,farò delle ulteriori prove con il mio Abbo sui loro impianti poi ti farò sapere con piu precisione il tutto.Privet Drug:icon_wink:

Ciao... ieri sera, con il mio decoder samsung (per vedere tv in chiaro) ho rifatto scansione dopo aver installato la parabola da 140....allove vedo (in chiaro) SKY Assist e con chiave SKY sport HD, SKY Cinema HD, National Geografic, tutti i Prima Fila, MediasetPremium....ma non SLy calcio....e' un segno buono?

Indietro
Alto Basso