Sky glass con abbonamento sky stream?

filox1981

Digital-Forum New User
Buonasera, una domanda che mi sono posto. ho un abbonamento con sky stream, se compro una sky glass ( nei vari siti in cui si trovano) è possibile usarla con il mio abbonamento sky stream?

grazie

Ultima modifica:
Benvenuto :) Collegata al hdmi del box si altrimenti la usi come soprammobile ;)

Buonasera, una domanda che mi sono posto. ho un abbonamento con sky stream, se compro una sky glass ( nei vari siti in cui si trovano) è possibile usarlo con il mio abbonamento sky stream?

grazie
La vera domanda da farsi è: perché!?
Perché comprare un televisore di qualità tutt'altro che eccelsa, dove l'unica funzione che ha sarebbe l'utilizzo integrato di Sky per non avere il decoder...
e tu ci vuoi attaccare un decoder?
Se hai Sky Stream, comprati una tv decente.

Il problema che adesso si sono accorti della tv che hanno comprato e quasi nessuno la vuole piu

E sta per arrivare la glass di nuova generazione, quindi prepariamoci ad ulteriori sconti per finire le scorte di queste. Per chi è interessato può essere un affare.
Tornando al thread, credo che la domanda sia se si può sostituire lo Sky Stream con lo Sky glass e la risposta credo sia di no. Bisogna chiudere il contratto attuale ed aprirne uno nuovo, con tutti i casini del caso con gli sconti che sicuramente ci sono in corso.
Quindi meglio lasciar perdere fino al termine del contratto stipulato con Sky

Ma il problema che loro la vendono non credo proprio che attivino un nuovo contratto su una sky glass comprata su eBay ? sarebbe un contro senso ;)

Ma il problema che loro la vendono non credo proprio che attivino un nuovo contratto su una sky glass comprata su eBay ? sarebbe un contro senso ;)

Non ha nessun senso logico comprare una tv e non utilizzarla perché si deve utilizzare il device esterno (Sky Stream in questo caso)
È come acquistare una scatola vuota

io ho fatto una domanda tecnica , se compro sky glass che mi servirebbe per la stanza di mio figlio che non ha pretese di oled o che altro, posso usare il mio abbonamento di sky stream oppure no(inteso come abbonamento non come device)? era questa la domanda....forse non mi sono spiegato,intendevo usare il glass come multiscreen....

io ho fatto una domanda tecnica , se compro sky glass che mi servirebbe per la stanza di mio figlio che non ha pretese di oled o che altro, posso usare il mio abbonamento di sky stream oppure no(inteso come abbonamento non come device)? era questa la domanda....forse non mi sono spiegato,intendevo usare il glass come multiscreen....

Ti ho risposto, basta leggere :)

Se contatti sky solo loro ti sapranno rispondere con certezza (non abbiamo al momento casi similari) ;)

Quindi scusa un attimo, perché bisogna anche saper fare le domande... La domanda formulata in maniera corretta per evitare fraintendimenti sarebbe stata:

"Ho un abbonamento Sky su un device Sky Stream. Sono interessato ad acquistare uno Sky Glass. Posso condividere l'abbonamento dello Sky Stream sullo Sky Glass?"

La risposta è: teoricamente sì perché l'idea era proprio quella di sostituire nel lungo termine i mini con gli Stream in giro per casa.
In pratica, non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto con il Glass. Ci sono utenti che hanno più device Stream legati allo stesso abbonamento, ma non so di nessuno che oggi ha Sky Glass con Stream addizionali. Inoltre devi tenere a mente che il servizio "Multiscreen" costa 9,90 al mese in più, e va attivato obbligatoriamente tramite 170.

Inoltre è da capire cosa intendi con la frase "nei vari siti in cui si trovano" , perché lascia intendere che la vuoi usata...? Sky vende i suoi device e non so se ti lascia associare device vecchi ad altri abbonamenti, il tuo sembra essere un caso un po' limite per quanto assolutamente legittimo. Ma di solito uno chiama Sky, chiede info e compra tutto da loro.

Quindi scusa un attimo, perché bisogna anche saper fare le domande... La domanda formulata in maniera corretta per evitare fraintendimenti sarebbe stata:

"Ho un abbonamento Sky su un device Sky Stream. Sono interessato ad acquistare uno Sky Glass. Posso condividere l'abbonamento dello Sky Stream sullo Sky Glass?"

La risposta è: teoricamente sì perché l'idea era proprio quella di sostituire nel lungo termine i mini con gli Stream in giro per casa.
In pratica, non ho mai sentito nessuno che lo ha fatto con il Glass. Ci sono utenti che hanno più device Stream legati allo stesso abbonamento, ma non so di nessuno che oggi ha Sky Glass con Stream addizionali. Inoltre devi tenere a mente che il servizio "Multiscreen" costa 9,90 al mese in più, e va attivato obbligatoriamente tramite 170.

Inoltre è da capire cosa intendi con la frase "nei vari siti in cui si trovano" , perché lascia intendere che la vuoi usata...? Sky vende i suoi device e non so se ti lascia associare device vecchi ad altri abbonamenti, il tuo sembra essere un caso un po' limite per quanto assolutamente legittimo. Ma di solito uno chiama Sky, chiede info e compra tutto da loro.
Esattamente è quello che volevo chiedere.....oggi verò chiamato da sky per attivare il multiscreen e volevo capire se era possibile usare anche un eventuale glass(che si trova anche nuovo su sito come vinted o subito)......vedremo......

Esattamente è quello che volevo chiedere.....oggi verò chiamato da sky per attivare il multiscreen e volevo capire se era possibile usare anche un eventuale glass(che si trova anche nuovo su sito come vinted o subito)......vedremo......
Attenzione perché se hai chiesto il ricontatto telefonico generalmente purtroppo c'è da fidarsi un po' meno.
Suggerirei di chiamare tu il 170 e vedere cosa dicono, se rispondono dall'estero e ti sembra di parlare con quello meno competente, chiedi trasferimento chiamata in Italia.
Facci sapere cosa ti dicono, ma già con 2 telefonate se te la giochi bene riesci a sentire come suonano 3 campane differenti.

Inoltre, il multiscreen lo vuoi attivare a prescindere del Glass? Quindi vorresti un secondo Stream? (questa per me sarebbe la scelta migliore, e compri una tv che vuoi, non Glass).

Se si ha il glass si può richiedere Sky Stream ma viceversa non credo proprio che sia contemplato da Sky.
Facci sapere che siamo anche curiosi :)

Attenzione perché se hai chiesto il ricontatto telefonico generalmente purtroppo c'è da fidarsi un po' meno.
Suggerirei di chiamare tu il 170 e vedere cosa dicono, se rispondono dall'estero e ti sembra di parlare con quello meno competente, chiedi trasferimento chiamata in Italia.
Facci sapere cosa ti dicono, ma già con 2 telefonate se te la giochi bene riesci a sentire come suonano 3 campane differenti.

Inoltre, il multiscreen lo vuoi attivare a prescindere del Glass? Quindi vorresti un secondo Stream? (questa per me sarebbe la scelta migliore, e compri una tv che vuoi, non Glass).
Allora faccio un pò di chiarezza.
io avevo sky q platinum+ multivision abbonamento completo pagato 79,29...ho chiesto passaggio a sky stream minacciando la rescissione.morale della favola sono passato a 52 euro al mese(sky tv+cinema+calcio+sport)...oggi il ragazzo dovrebbe richiamarmi per attivare il multivision a detta sua senza alzarmi il costo dell abbonamento(speriamo), chiederò due sky stream per le due camere in cui mi serve e chiederò per lo sky glass.

Fatto il multi screen costo 9,9 ovviamente …primo decoder aggiuntivo 19 dal secondo 50…
Non è possibile usare l abbonamento attivo di Sky stream con una glass comprata in un secondo momento

Indietro
Alto Basso