sky e fastweb...ma dopo 18 mesi?

blackghost

Digital-Forum Silver Master
ciao essendo cliente da 5 anni a sky, ho letto della promo di fastweb a 11 euro per 18 mesi poi 30 euro per sempre..... volevo chidervi perche non lho capito.....ma se fra 18 mesi togliessi sky, continuero' a pagare 30 a fastweb? dovro restituire qualcosa a qualcuno come sconti usufruiti?:sad:

Il recesso da uno solo dei servizi FASTWEB o Sky fa decadere l’Offerta Sky e Fastweb. In caso di recesso dai servizi Sky il cliente continuerà a fruire dei servizi Fastweb al prezzo di listino in vigore; in caso di recesso dai servizi Fastweb, l’abbonato continuerà a fruire dell’abbonamento Sky alle condizioni cui ha precedentemente aderito.

https://www.digital-forum.it/showth...ta-Home-Pack&p=4608588&viewfull=1#post4608588

Ultima modifica:
Se nel caso togli Sky magari ti fanno una rimodulazione dell abbonamento Fastweb e rispetto ai 30 euro potresti anche risparmiare

Si è in offerta perché hai Sky al primo anno paghi 11 o 15 euro e poi dopo dal secondo anno aumenta ma metti caso togli Sky il contratto di Fastweb si divide da quello Sky e chiami Fastweb e vedi che poi ti fanno la rimodulazione come contratto a parte..tipo a me da 35 con L Home pack ho diviso Fastweb da Sky quando sono stato al buio e Fastweb mi ha proposto 25 euro al mese per sempre

Quindi é cmq conveniente allora... Al momento pago 26€ per sempre a infostrada in ULL

Inviato dal mio huawei p8 lite

Si è in offerta perché hai Sky al primo anno paghi 11 o 15 euro e poi dopo dal secondo anno aumenta ma metti caso togli Sky il contratto di Fastweb si divide da quello Sky e chiami Fastweb e vedi che poi ti fanno la rimodulazione come contratto a parte..tipo a me da 35 con L Home pack ho diviso Fastweb da Sky quando sono stato al buio e Fastweb mi ha proposto 25 euro al mese per sempre
Per i primi 18 mesi pagherei 11€ più 3€ di attivazione ( per 18 mesi) ...poi se resto diciamo per altri 2 anni con sky...avrò Fastweb a 30€ ..... Giusto?

....ho letto troppe lamentele sulla assistenza di Fastweb e tanti problemi per vie legali dopo abbandono vs altri operatori....e sta cosa mi spaventa...

Io ti parlo per esperienza personale e ancora attualmente sto con Fastweb e per quanto riguarda L assistenza non ho mai avuto problemi..una volta si ruppe il modem per temporale e subito me ne inviarono uno nuovo e stessa cosa quando c è stato qualche problema tecnico..per quanto riguarda L abbandono non so dirti

Io ce l'ho assieme a Sky e l'ho fatto anni fa per risparmiare circa 10€ rispetto a Telecom e altri, i prezzi allora erano 35€ FW mentre Telecom e altri a prezzo pieno erano 45. Purtroppo la linea è Telecom quindi in pratica sfrutto la rete Telecom con i prezzi di Fastweb, in meno rispetto a Telecom però ho il telefono in voip e non diretto. Allora nei 35€ le telefonate ai cellulari erano escluse. A queste condizioni però penso che lo terrò ancora per anni, magari in attesa che debutti quelle mega-fibra dell'Enel, sperando che non sia fantascienza. O se Telecom o Tim che sia, a prezzo pieno costasse 30€ adsl 7MB + telefonate illimitate anche ai cellulari, ci farei un pensierino.

Normalmente viaggio attorno a 5 Mbps e scarica veloce anche in HD, salvo problemi di Sky come server congestionati, e li non dipende da noi. Sky consiglia connessioni con velocita' minime di 3 o 4 Mbps. Volessi ottimizzare meglio il tutto, dovrei collegare il mysky con cavo o powerline, invece che in wifi.

Io attualmente sono in ULL con infostrada, navigo a 10mb +/- e pago 26€ per sempre...chiamate con scatto a pagamento ma non uso il tel fisso...

Una volta usciti da Infostrada se non siete coperti in ULL (rete proprietaria), non potete attivare più un nuovo contratto.

Io attualmente sono in ULL con infostrada, navigo a 10mb +/- e pago 26€ per sempre...chiamate con scatto a pagamento ma non uso il tel fisso...

Ma non hai mai chiamato Infostrada per vedere se possono fare test per 10 giorni mantenendo sempre acceso il modem e vedere se puoi andare più veloce? Perché in ULL con Infostrafa 10 Mega sono pochi, che problemi ci sono nella tua zona? Se non sei in ULL Fastweb io ti sconsiglio di passarci.

Una volta usciti da Infostrada se non siete coperti in ULL (rete proprietaria), non potete attivare più un nuovo contratto.

Davvero?
Io ho infostrada 20 mega ma ne acchiappo massimo 14.
Pago 42€ al mese con chiamate illimitate e ADSL.
Mi sto guardando un po' intorno ma non vorrei pagare costi di attivazione. Infostrada è molto scadente nell'ultimo periodo, complice la fusione con le reti h3g

Indietro
Alto Basso