Sky Digital Key gratis?

Andy Roddick

Digital-Forum New User
Ieri ho ricevuto una mail da Sky da cui sembra che la si possa richiedere gratis.
Qualcuno ha già provato?

Andy Roddick ha scritto:
Ieri ho ricevuto una mail da Sky da cui sembra che la si possa richiedere gratis.
Qualcuno ha già provato?

spiegati meglio come fare.

Caro LUIGI,

sono sempre le cose più semplici a rendere la vita più facile. Come SKY Digital Key¹, la chiavetta USB che ti permette di vedere con il tuo decoder anche tutti i canali in chiaro del digitale terrestre, oltre a quelli del tuo abbonamento SKY.
Così potrai continuare a vedere tutti i canali che preferisci anche dopo lo spegnimento del segnale analogico che, ti ricordiamo, comincerà già tra pochi giorni con lo spegnimento di Rai 2 e Rete 4.

Scopri SKY Digital Key¹, il modo piu pratico per avere anche il digitale terrestre:

Un solo telecomando
Un solo decoder
Un'unica guida TV

1) La Digital Key è concessa in comodato d'uso gratuito. La Digital Key deve essere collegata ad un Decoder SKY HD e MySky HD compatibile (collegato all'antenna satellitare) e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre, in una delle zone coperte da tale segnale. Tutte le info su sky.it/tvdigitale. Info e costi dei servizi Sky HD e MyskyHD su sky.it.

Il comodato d'uso è gratuito infatti, non si paga nulla ogni mese tranne l'attivazione (che paghi una volta soltanto) di 19,90 euro. Poi non so se nelle zone di swtich-off non si paghi proprio.

forse è riservata ai loro "migliori" clienti nelle aree dello SO......

come tantissime cose in passato la DK per i vecchi abbonati cosdta 19.90, ai nuovi compreso chi passa a skyHD dovrebbe venir concessa senza l'attivazione...

è sempre la solita storia...ad ogni modo se uno nn ritiene giusto il costo...non lo paga ma nemmeno può esigere la DK gratis se l'offerta commerciale non lo prevede

Telefonato: vogliono anche 19,9 euro per l'attivazione del servizio.
Peccato che nella mail non ne facessero cenno.
Li ho quindi gentilmente mandati a quel paese.

Andy Roddick ha scritto:
Telefonato: vogliono anche 19,9 euro per l'attivazione del servizio.
Peccato che nella mail non ne facessero cenno.
Li ho quindi gentilmente mandati a quel paese.

Forse ti sarebbe bastato leggere gentilmente la lettera.

Si parla di comodato gratuito e non di gratuità della DK.

La chiosa infatti recita Info e costi dei servizi Sky HD e MyskyHD su sky.it.

Andy Roddick ha scritto:
Caro LUIGI,

sono sempre le cose più semplici a rendere la vita più facile. Come SKY Digital Key¹, la chiavetta USB che ti permette di vedere con il tuo decoder anche tutti i canali in chiaro del digitale terrestre, oltre a quelli del tuo abbonamento SKY.
Così potrai continuare a vedere tutti i canali che preferisci anche dopo lo spegnimento del segnale analogico che, ti ricordiamo, comincerà già tra pochi giorni con lo spegnimento di Rai 2 e Rete 4.

Scopri SKY Digital Key¹, il modo piu pratico per avere anche il digitale terrestre:

Un solo telecomando
Un solo decoder
Un'unica guida TV

1) La Digital Key è concessa in comodato d'uso gratuito. La Digital Key deve essere collegata ad un Decoder SKY HD e MySky HD compatibile (collegato all'antenna satellitare) e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre, in una delle zone coperte da tale segnale. Tutte le info su sky.it/tvdigitale. Info e costi dei servizi Sky HD e MyskyHD su sky.it.
Se hai il decoder sd... devi pagar come minimo i 59€ per attivar sky hd e quindi il decoder che lo supporti. Quindi la sky digital key la paghi indirettamente!

mop invalido ha scritto:
Forse ti sarebbe bastato leggere gentilmente la lettera.

Si parla di comodato gratuito e non di gratuità della DK.

La chiosa infatti recita Info e costi dei servizi Sky HD e MyskyHD su sky.it.

Cosa c'entrano i servizi Sky HD e MySky HD.
Avendoli già ovviamente non ero andato a cercare info su quei costi.

Circa due mesi fa mi contatto il customer care per offrirmi la chiavetta ad un euro. Meno credo non possano fare. FT.

Indietro
Alto Basso