Andy Roddick
Digital-Forum New User
Ieri ho ricevuto una mail da Sky da cui sembra che la si possa richiedere gratis.
Qualcuno ha già provato?
Qualcuno ha già provato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andy Roddick ha scritto:Ieri ho ricevuto una mail da Sky da cui sembra che la si possa richiedere gratis.
Qualcuno ha già provato?
Andy Roddick ha scritto:Telefonato: vogliono anche 19,9 euro per l'attivazione del servizio.
Peccato che nella mail non ne facessero cenno.
Li ho quindi gentilmente mandati a quel paese.
Se hai il decoder sd... devi pagar come minimo i 59€ per attivar sky hd e quindi il decoder che lo supporti. Quindi la sky digital key la paghi indirettamente!Andy Roddick ha scritto:Caro LUIGI,
sono sempre le cose più semplici a rendere la vita più facile. Come SKY Digital Key¹, la chiavetta USB che ti permette di vedere con il tuo decoder anche tutti i canali in chiaro del digitale terrestre, oltre a quelli del tuo abbonamento SKY.
Così potrai continuare a vedere tutti i canali che preferisci anche dopo lo spegnimento del segnale analogico che, ti ricordiamo, comincerà già tra pochi giorni con lo spegnimento di Rai 2 e Rete 4.
Scopri SKY Digital Key¹, il modo piu pratico per avere anche il digitale terrestre:
Un solo telecomando
Un solo decoder
Un'unica guida TV
1) La Digital Key è concessa in comodato d'uso gratuito. La Digital Key deve essere collegata ad un Decoder SKY HD e MySky HD compatibile (collegato all'antenna satellitare) e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre, in una delle zone coperte da tale segnale. Tutte le info su sky.it/tvdigitale. Info e costi dei servizi Sky HD e MyskyHD su sky.it.
mop invalido ha scritto:Forse ti sarebbe bastato leggere gentilmente la lettera.
Si parla di comodato gratuito e non di gratuità della DK.
La chiosa infatti recita Info e costi dei servizi Sky HD e MyskyHD su sky.it.