sky card 0003 e vecchi decoder sky sd

mattandy

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi,
oggi il mio tecnico (non sky) mi ha allertato che le nuove schede sky come quella del mio nuovo abbonamento non vengono lette dai vecchi decoder sd sky (tipo pace ds230ns, pace ds250ns, thomson ecc.)

volevo sapere da voi se è vero, o se invece per esperienza usato uno di questi decoder come secondo decoder per la casa...
grazie

Non ricordo quando mi han cambiato la tessera, ma ti posso confermare che ho provato recentemente a rimetterla in un vecchio decoder SD e non me la legge più.

sarebbe utile avere una lista di decoder che non leggono più le nuove schede, mannaggia ora ho capito perchè su internet praticamente li regalano a pochi euro:doubt:

Guarda ho i Pace ds255ns (quelli col logo dolby digital in basso a destra) proprio per questo motivo, avendo letto da mille parti che erano adatti...e li presi per questo.

Spero di non trovarmi inc****o:icon_redface:

NapoliDigitale ha scritto:
Guarda ho i Pace ds255ns (quelli col logo dolby digital in basso a destra) proprio per questo motivo, avendo letto da mille parti che erano adatti...e li presi per questo.

Spero di non trovarmi inc****o:icon_redface:
io non sono riesco a trovare informazioni in merito, ma tu hai letto di modelli pace non compatibili? se si quali? come si dice dalle nostre parti "io sto ascenn pazz!!!" :D

si...che con i pace vecchi c'erano difficoltà...intendo dal 250, al 230 e via via a scendere

e tutti quelli a cui ho chiesto info sul ds255ns mi hanno detto ovunque che erano ok (dovrebbero recare tutti il logo dolby digital in basso a dx sotto il lettore della smart).

si...che con i pace vecchi c'erano difficoltà...intendo dal 250, al 230 e via via a scendere

e tutti quelli a cui ho chiesto info sul ds255ns mi hanno detto ovunque che erano ok (dovrebbero recare tutti il logo dolby digital in basso a dx sotto il lettore della smart).
mi pare di aver capito che tunsei in attesa che ti arrivino giusto, mia stessa situazione nuovo abbonamento e problema di piazzare il decoder in cucina? :D

cmq tranquillo questa cosa di spostare la scheda in casa non è mica illegale, ho letto diversi topic qui sul forum e ancora nessuno è stato bannato :D

cmq ho appena parlato con un venditore autorizzato e mi ha detto che anche i 230 sono compatibilissimi, mah....

al limite ti noleggio la mia mitica 001, penso di essere rimasto l'unico in Italia :D

_Zanna_ ha scritto:
al limite ti noleggio la mia mitica 001, penso di essere rimasto l'unico in Italia :D
zanna tu ne sai qualcosa in più? :D ovvio che la scheda ce l'abbiamo giá, il problema è il secondo decoder cercando di risparmiare il più possibile :mad:

_Zanna_ ha scritto:

anche io la ho, ne ho 2 veramente :D

due smartcard 0001 e una 0002 tutte attive ( 2 Multivision )

Ma conservo , come ricordo, la famosa scheda di D+ ( quella nera con la scritta D+ )

mattandy ha scritto:
cmq tranquillo questa cosa di spostare la scheda in casa non è mica illegale, ho letto diversi topic qui sul forum e ancora nessuno è stato bannato :D

E perchè mai dovrebbe essere illegale o non lecita? Si può fare tranquillamente ;) .

edinson ha scritto:
E perchè mai dovrebbe essere illegale o non lecita? Si può fare tranquillamente ;) .
il problema è che non posso comprare tutti i decoder sd sky in circolazione per vedere quale è compatibile con la mia nuova tessera :D

anche io ho la 0001 e 2 tessere antiche una d+ e l'altra tele+digitale :D

mattandy ha scritto:
il problema è che non posso comprare tutti i decoder sd sky in circolazione per vedere quale è compatibile con la mia nuova tessera :D

A questo non so risponderti perchè io ho una 0001 ed una 0002 e le uso indifferentemente nel my sky SD, nel my sky HD, nell'HD e nell'SD.
Rispondevo solo al fatto che le schede le puoi spostare liberamente in casa, fuori dipende.

in rete ho trovato diverse conferme sulla compatibilità sia del pace da230ns, pace ds255ns, ed anche un amstrad sd...
certo avere una conferma da qualcuno di voi che attualmente ne ha uno non sarebbe male :D

io anche ho la 001 attiva dalla nascita di sky luglio 2003...e da lunedì anche una 003...

Indietro
Alto Basso