Sky, audio e sottotitoli in inglese

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Volevo un'informazione, ho visto qualche puntata di the fall e ho potuto apprezzare la lingua originale e i sottotitoli in inglese, però stranamente per molte altre serie questa possibilità non c'è, pertanto è un problema tecnico mio oppure di una tale duplice opzione è possibile usufruire solo per alcune serie e nel caso quali? Grazie in anticipo.

Su certe serie ci sono su altre no, credo che succeda anche sui film e non dipende da un problema tecnico ma semplicemente se Sky li ha disponibili.

SKY quando capirà che tutti dico tutti i programmi ad eccezione delle dirette devono essere sottotitolati sia in italiano che in inglese? Stiamo andando nel 2020 e stasera ho scoperto che ci sono molte serie TV senza sottotitoli e poi mi chiedono 19.90 euro al mese! E' un insulto ai sordi. E pure agli abbonati!

Mi accodo, è una cosa che ho "scoperto" appena dopo essermi abbonato, ma fin'ora non capivo se fosse un mio problema o "limite" o fosse proprio un loro disservizio... mistero risolto.

Mi accodo, è una cosa che ho "scoperto" appena dopo essermi abbonato, ma fin'ora non capivo se fosse un mio problema o "limite" o fosse proprio un loro disservizio... mistero risolto.
Tu abbonato non sordo potresti segnalare questa cosa agli amministratori di SKY. Ma almeno esiste una loro e-mail? Che usino i loro dipendenti per aggiungere i sottotitoli anziché passare ore al telefono in attesa di una chiamata. In Rete gli appassionati dei sottotitoli sono già 100 volte avanti rispetto a SKY e lavorano pure gratis!

Tu abbonato non sordo potresti segnalare questa cosa agli amministratori di SKY. Ma almeno esiste una loro e-mail? Che usino i loro dipendenti per aggiungere i sottotitoli anziché passare ore al telefono in attesa di una chiamata. In Rete gli appassionati dei sottotitoli sono già 100 volte avanti rispetto a SKY e lavorano pure gratis!

Io ho la lamentela facile quindi potrei anche scrivergli un email a proposito per farmi richiamare e poi lamentarmi di questo, ma anche se non ne ho la certezza, quasi sicuramente non verrebbe neanche segnalata la mia lamentela, mi è successo già in passato, ti chiamano dall'albania e non ti permettono quasi di dire niente, hanno delle risposte pronte da dare in base all'argomento e anche se poi ho provato a chiedere ulteriori informazioni addirittura mi hanno attaccato il telefono perchè non sapevano cosa rispondere...

Quindi si, magari gli operatori dei call center sarebbero piu utili ad aggiungere i sottotitoli.... -.-"

Indietro
Alto Basso