Sito copertura territorio

Vasily

Digital-Forum Senior
Qualcuno ricorda quale sito è quello, dove selezionando regione e provincia col nome dei trasmettitori, si ottiene il grafico con i lobi di irradiazione e rispettive potenze?
Forse AGCOM ? Da quando ho resettato il PC non mi ritrovo il link e nemmeno mi ricordo quale fosse. Grazie

Qualcuno ricorda quale sito è quello, dove selezionando regione e provincia col nome dei trasmettitori, si ottiene il grafico con i lobi di irradiazione e rispettive potenze?
Forse AGCOM ? Da quando ho resettato il PC non mi ritrovo il link e nemmeno mi ricordo quale fosse. Grazie

È aggiornato ?
Chiedo perché il mux T2 della RAI compare come SBT digitale.
Che differenza c'è fra ELETTRONICA INDUSTRIALE ed EI TOWERS ?

No, non é aggiornato. Nella mia zona (RE)il 39 (mux 39) me lo dà a Ca Ronco, mentre é un anno che si é spostato a m.evangelo
Ma in AGCOM hanno così tanto da fare che non riescono ad aggiornare un sito in un anno ?
Magari li contatto così li aiuto...
È più aggiornato OTGTV...

Ma non vedete che c'è un accesso riservato con password per gli operatori? sono loro che devono entrare e aggiornare ile modifiche che fanno, non l'AGCOM.

Ma non vedete che c'è un accesso riservato con password per gli operatori? sono loro che devono entrare e aggiornare ile modifiche che fanno, non l'AGCOM.
Allora sarebbe ora che gli operatori ci mettano le manine. É un sito che cosí serve a poco. Certi mux sono aggiornati ad un anno fa

Allora sarebbe ora che gli operatori ci mettano le manine. É un sito che cosí serve a poco. Certi mux sono aggiornati ad un anno fa
ti assicuro che serve... Non è cosi male. Poi se vogliamo criticare tutto... Che poi se il problema è il 39 di Pr Re dove tutto è sempre provvisorio, allora...

Ultima modifica:
È aggiornato ?
Chiedo perché il mux T2 della RAI compare come SBT digitale.
ma dove compare come SBT??? Che ricerca hai fatto?

SBT DIGITALE S.R.L.CNF177373 TD (T2) MONTE BEIGUA - VARAZZESV 44N2552 08E3358 1285 41 634,000SBT DIGITALE
H: 24 dBW
V: --

Ultima modifica:
Ma fra l'altro mi sembra che, proprio in questa prospettiva che sempre tu avevi fatto presente, se ne era parlato proprio con riferimento al 39...

Indietro
Alto Basso