si puo vedere tg norba 24 su tivùsat

martina33

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti sono martina si puo vedere tg norba 24 su tivùsat se e un si in che frequenza trasmette a spetto una risposta

ciao
qui c'e' una discussione in merito, e cmq ti estraggo i dati richiesti (io al momento non posso verificare sul sat se sia visibile o meno su tivusat piuttosto che su sky o piuttosto che sia free)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107617&page=2

il post e' di max283

<A proposito di Telenorba, da un paio di giorni e' presente una Test Card, su Hot Bird con nominativo: TG Norba 24 Non so se e' la stessa Tv. Frequenza: 11662 V 27500 3/4 (Telespazio) >

ppsat ha scritto:
ciao
qui c'e' una discussione in merito, e cmq ti estraggo i dati richiesti (io al momento non posso verificare sul sat se sia visibile o meno su tivusat piuttosto che su sky o piuttosto che sia free)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107617&page=2

il post e' di max283

<A proposito di Telenorba, da un paio di giorni e' presente una Test Card, su Hot Bird con nominativo: TG Norba 24 Non so se e' la stessa Tv. Frequenza: 11662 V 27500 3/4 (Telespazio) >

ciao ppsat sul mio decoder o messo la frequenza che ai detto tu e o trovato il canale che cercavo e un altro canale che si chiama primo canale che non so di quale regione e comunque grazie della risposta

ciao martina

renato1967 ha scritto:
ma il mio ican non lo trova

ciao renato devi mettere nella ricerca canali manuale la Frequenza: 11662 V 27500 3/4 se ancora non tela trova devi aggiornare la lista canali io lo vedo da oggi pomeriggio ciao e facci sapere

fatta la ricerca canali viene inserito intorno al numero di lista 1290 (o li vicino) quindi bisogna scorrere la lista generale sino a che non la trovi (indicata come <tg norba 24>) e per chi ha la lista favoriti andra' aggiunta nella lista favoriti.

Mi sa che non lo rimarra' molto a lungo visibile :(, stanno testando la codifica NDS... sia su TG Norba24 che su Italia7 Toscana; poco fa questa era codificata, ora è in chiaro ma su tutti questi canali sono presenti i pid delle codifiche NDS (i cosiddetti flag).

Io in chiaro l'ho trovata con la scritta Roma sat.

Dec Ctech 3100. Con setting vecchi gia' caricati.

Sono riuscito a trovare il canale Italia 7 su Goldshop, mentre non riesco a trovare tgnorba 24. Si trova con il nome di qualche altro canale? O devo per forza riaggiornare il decoder?

joscio ha scritto:
Sono riuscito a trovare il canale Italia 7 su Goldshop, mentre non riesco a trovare tgnorba 24. Si trova con il nomer di qualche altro canale? O devo per forza riaggiornare il decoder?
E' sulla stessa freq. di Italia7, al limite puoi averlo in lista col nome "ROMA SAT" ;)

PS: ma si sa se rimarranno in chiaro?... l'altro giorno avevo visto che erano per qualche minuto codificati in nds di Sky, e per qualche ora hanno lasciato i pid attivi anche se erano in chiaro ...

Indietro
Alto Basso