shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 4 Settembre 2012
- Messaggi
- 3.445
Ragazzi, posseggo questo modello di Sharp da circa quattro anni ...
i grattacapi con questo lcd AQUOS mi sono iniziati due anni fà (quindi ci troviamo nel 2010) , una sera fredda di gennaio mi guardavo il gf sul canale5 ad un tratto il buio totale sullo schermo mentre l'audio sui canali scorreva normalmente , cambio e ricambio su parecchi canali ma la situazione non cambiava , schermo nero sul monitor .
Quindi essendo in garanzia lo porto in assistenza più vicina, il quale dopo varie peripezie mi comunicano che l'lcd bisogna portarlo alla Sharp di Milano per sostuituire totalmente il pannello (bruciato ??) .
Dopo neanche una settimana di attesa vado a riprendere l'lcd col pannello sostituito sempre dall'asssitenza più vicina e sin qui tutto ok.(siamo sicuri che l'hanno sostituito ??)
Esattamente dopo i due anni dalla sostituzione di questo pannello , guarda caso si stanno verificando gli stessi problemi di prima dovuti sicuramente al pannello cristallo liquido , ultimamente sto riscontrando una serie di anomalie strane sull'lcd , blocchi vari sul monitor , tant'è che son costretto a staccare l'alimentazione elettrica e riattaccare , stasera me l'ha fatto di nuovo , monitor andato in tilt anche se l'audio sul canale era perfetto ma non si riusciva a vedere nulla sullo schermo , ho dovuto staccare tutto alimentazione elettrica compresa per circa una 20ina di min .. (scarsi)dopodichè ho riacceso et walà il tv ha ripreso a funzionare normalmente .
Siccome ho la netta impressione che tra un po di tempo esso mi lascerà... avete qualche consiglio da darmi su quale sia il problema ??? ho già contattato l'assitenza Sharp e sto aspettando delle risposte , estensione di garanzia non c'è... anche perchè vorrei capire fin dove arriva la qualità di Sharp .. che fino adesso mi sta lasciando a desiderare ..., preciso che questo lcd lo presi in offerta ... ma sempre ad un certo prezzo ...(se nn ricordo male, pagato 589€)
i grattacapi con questo lcd AQUOS mi sono iniziati due anni fà (quindi ci troviamo nel 2010) , una sera fredda di gennaio mi guardavo il gf sul canale5 ad un tratto il buio totale sullo schermo mentre l'audio sui canali scorreva normalmente , cambio e ricambio su parecchi canali ma la situazione non cambiava , schermo nero sul monitor .
Quindi essendo in garanzia lo porto in assistenza più vicina, il quale dopo varie peripezie mi comunicano che l'lcd bisogna portarlo alla Sharp di Milano per sostuituire totalmente il pannello (bruciato ??) .
Dopo neanche una settimana di attesa vado a riprendere l'lcd col pannello sostituito sempre dall'asssitenza più vicina e sin qui tutto ok.(siamo sicuri che l'hanno sostituito ??)
Esattamente dopo i due anni dalla sostituzione di questo pannello , guarda caso si stanno verificando gli stessi problemi di prima dovuti sicuramente al pannello cristallo liquido , ultimamente sto riscontrando una serie di anomalie strane sull'lcd , blocchi vari sul monitor , tant'è che son costretto a staccare l'alimentazione elettrica e riattaccare , stasera me l'ha fatto di nuovo , monitor andato in tilt anche se l'audio sul canale era perfetto ma non si riusciva a vedere nulla sullo schermo , ho dovuto staccare tutto alimentazione elettrica compresa per circa una 20ina di min .. (scarsi)dopodichè ho riacceso et walà il tv ha ripreso a funzionare normalmente .
Siccome ho la netta impressione che tra un po di tempo esso mi lascerà... avete qualche consiglio da darmi su quale sia il problema ??? ho già contattato l'assitenza Sharp e sto aspettando delle risposte , estensione di garanzia non c'è... anche perchè vorrei capire fin dove arriva la qualità di Sharp .. che fino adesso mi sta lasciando a desiderare ..., preciso che questo lcd lo presi in offerta ... ma sempre ad un certo prezzo ...(se nn ricordo male, pagato 589€)
Ultima modifica: