

Shameless 7
E’ in arrivo su Premium Stories il settimo capitolo di "Shameless", la serie piu’ scalmanata, drammatica, dissacrante e divertente di sempre.
Tutto e’ lecito in amore e in guerra….e anche per la famiglia Gallagher.
Quando Frank (William H. Macy) si sveglia dal coma e scopre che i suoi cari lo hanno allontanato, dichiara guerra alla sua stessa famiglia.
Ma Fiona (Emmy Rossum) - la star indiscussa della settima stagione – questa volta non ci sta. Deve mettere ordine nella propria vita: ha finalmente preso consapevolezza delle sue capacità e sembra determinata a riprendersi tutto ciò che la vita le ha negato fin’ora.
Lip (Jeremy Allen White) termina il periodo di riabilitazione, ma la sua visione del futuro e’ sempre piu’ cupa mentre Debbie (Emma Kenney) sta finalmente trovando la sua dimensione di giovane donna alle prese con la maternità e fa di tutto per offrire una vita dignitosa alla figlia Franny puntando tutto sulla scaltrezza e l’intraprendenza, qualita’ ereditate dal padre.
Kev (Steve Howey), V (Shanola Hampton) e Svetlana (Isidora Goreshter) continuano il loro rapporto poligamo.
Carl (Ethan Cutkosky) deve prendere una decisione importante mentre Liam (Brenden Sims) e’ alla ricerca di un istituto che lo accolga.
Ian (Cameron Monaghan), dopo un periodo di forte instabilita’, assume una nuovo atteggiamento nei confronti della vita. Propositivo, equilibrato, motivato, Ian si trasforma nel ragazzo dalle scelte giuste.
Ma l’assenza di Fiona e’ palpabile; per i Gallagher e’ sempre stata un punto di riferimento. Sapranno cavarsela senza di lei?
"Shameless" è una serie televisiva americana trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull'omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott.
La serie ha recentemente ottenuto una nomination all’Emmy per William H. Macy. Numerose le guest star di questa settima stagione: June Squibb (Etta), Sharon Lawrence (Margo), Alicia Coppola (Sue), e Ruby Modine (Sierra).
PROMO