Sezione Extra di Sky Primafila su Sky On Demand

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adp1977

Digital-Forum Gold Master
Sezione Extra di Sky Primafila su Sky On Demand mancante

Ciao a tutti,

ho ricevuto una mail da SKY che mi avvisa della possibilità di vedere gratuitamente un film nella sezione Extra di Sky Primafila su Sky On Demand in quanto abbonato da più di 3 anni ma... non riesco a trovare questa sezione! :eusa_shifty:
Il servizio SKY Extra è ovviamente attivo.
Qualcuno può aiutarmi magari postando una foto del menu del decoder nel quale si vede la sezione Extra?
Secondo voi se contatto il Servizio Clienti possono fare qualcosa per esempio con qualche reset?
Grazie per l'aiuto :)

Ultima modifica:
la sezione extra compare per circa 1 settimana al mese e all'interno si può scaricare il film gratuito del mese, ora ancora non è presente, dal 24/12 comparirà e sarà possibile vedere gratis "i fantastici 4":icon_cool:

la sezione extra compare per circa 1 settimana al mese e all'interno si può scaricare il film gratuito del mese, ora ancora non è presente, dal 24/12 comparirà e sarà possibile vedere gratis "i fantastici 4":icon_cool:

Grazie! Quindi non è sempre visibile??? Speriamo allora di vederla comparire domani :icon_cool:
Da che ora dovrebbe essere disponibile?

Occhio che a volte questi film li addebitano per errore, in quanto si procede con l'acquisto e poi se si ricordano non te lo addebitano.

Occhio che a volte questi film li addebitano per errore, in quanto si procede con l'acquisto e poi se si ricordano non te lo addebitano.

Grazie! Sai più o meno da che ora dovrebbe essere visibile la sezione Extra?
Esiste una discussione relativa agli errati addebiti per l'Extra di Primafila?

Ultima modifica:
Al momento la sezione Extra non è ancora comparsa, pensavo bastasse superare la mezzanotte. Proverò domani mattina...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sezione extra comparsa stamattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che c'è anche la versione HD !!!!
Lo sto scaricando e terro' controllato l'eventuale addebito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso