Settembre 2014 - Bambini & Doc

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
In aggiornamento... ;)

Bambini e Ragazzi

61XuwtCxpsL._SX200_.jpg
images-19-150x150.jpg

Lun 1 SET: Sofia la principessa [Stagione 2] - Disney Junior: lunedì, ore 19.30
Lun 1 SET: Jake e i pirati dell'isola che non c'è [Stagione 3] - Disney Junior: lunedì, ore 19.55
Lun 1 SET: Pound Puppies! [Stagione 3] - Boomerang: tutti i giorni, ore 7.20, 14.00 e 17.25
Lun 1 SET: Zazì [Nuovi episodi] - Disney Junior: lun-ven, ore 17.10
Mer 3 SET: Uncle Grandpa [Stagione 1.2] - Cartoon Network: lun-ven, ore 17.25 e mer, ore 20.25
Sab 6 SET: Super 4 [Stagione 1] - Boomerang: sab-dom, ore 9.30 e 19.10
Sab 6 SET: Time for Ben - Cartoon Network: sabato, ore 15.40
Dom 7 SET: Robin Hood - Alla conquista di Sherwood [Nuovi episodi] - Dea K.: dom, ore 20.30
Lun 8 SET: Pokemon X & Y [Stagione 17.2] - Disney XD: lun-ven, ore 14.35
Lun 8 SET: Cata e i misteri della sfera [Nuovi episodi] - Disney Ch.: lun-ven, ore 20.10
Lun 8 SET: Pac-Man e le avventure mostruose [Stagione 1] - Disney XD: lun-ven, ore 18.10
Ven 12 SET: Ben 10 Omniverse [Stagione 6] - Cartoon Network: venerdì, ore 19.35
Sab 13 SET: Zapped - La nuova vita di Zoey [Film] - Disney Channel: ore 14.00
Dom 14 SET: I 7N [Stagione 1] - Disney Channel: domenica, ore 19.50
Lun 15 SET: Phineas e Ferb - Star Wars [Speciale] - Disney XD: ore 17.55
Lun 15 SET: A Tutto Tino [Stagione 1] - Dea Junior: lun-ven, ore 20.00
Lun 15 SET: Do You Bijoux? [Nuovi episodi] - Dea Kids: lun-ven, ore 17.50
Lun 15 SET: My Little Pony [Stagione 4.2] - Boomerang: lun-ven, ore 13.05 e 17.00
Ven 19 SET: L'isola di Gombby [Stagione 1] - Jim Jam: tutt i gior, ore 7.55, 14.20, 16.55 e 19.20
Lun 22 SET: Clarence [Stagione 1] - Cartoon Network: lun-ven, ore 14.25 e lun, ore 20.25

Documentari

880_small_killing.jpg
Pawn-Stars2-150x150.jpg

Lun 1 SET: Pesca senza limiti [Stagione 1] - Discovery Channel: lunedì, ore 22.00
Lun 1 SET: Sfida la tua mente [Speciale] - Discovery Science: ore 23.00
Mer 3 SET: Wild Nilo [Stagione 1] - Nat Geo Wild: mercoledì, ore 21.00
Mer 3 SET: Case impossibili Mississipi [Stagione 1] - Discovery T&L: mercoledì, ore 22.10
Gio 4 SET: Mythbusters [Stagione 9] - Discovery Science: giovedì, ore 23.00
Ven 5 SET: The Act of Killing [Film] - Sky Arte: ore 21.10
Ven 5 SET: Affari a 4 ruote [Nuovi episodi] - Discovery Channel: venerdì, ore 22.55
Lun 8 SET: 11 Settembre - Eroi in divisa [Speciale] - Nat Geo Channel: ore 20.55
Mar 9 SET: Un affare tira l'altro [Stagione 1] - Discovery Channel: martedì, ore 22.00
Mar 9 SET: Juilliard School - La scuola delle stelle [Stagione 1] - Sky Arte: martedì, ore 21.10
Mar 9 SET: A scuola di danza [Stagione 1] - Sky Arte: martedì, ore 21.40
Mer 10 SET: Ogni volta Vasco [Speciale] - Sky Arte: ore 21.10
Gio 11 SET: Affari di famiglia [Nuovi episodi] - History: giovedì, ore 21.00
Gio 11 SET: I 100 Celli [Speciale] - Classica: ore 21.10
Dom 14 SET: Cosa ti dice il cervello? [Nuovi episodi] - Nat Geo Channel: domenica, ore 21.55
Lun 15 SET: Senza glutine, con gusto [Stagione 1] - Gambero: lun-ven, ore 17.30 e 23.00
Mer 17 SET: Una famiglia fuori dal mondo [Stagione 1] - Discovery Ch.: mercoledì, ore 22.55
Mer 17 SET: Oak Island e il tesoro maledetto [Stagione 1] - History: mercoledì, ore 23.00
Gio 18 SET: Nudo e crudo [Nuovi episodi] - Gambero Rosso: giovedì, ore 21.30
Gio 18 SET: Piano Solo [Speciale] - Classica: ore 22.00
Ven 19 SET: A Journey to Jah - Viaggio nel Reggae [Speciale] - Sky Arte: ore 21.10
Lun 22 SET: Gli Anni '90 [Stagione 1] - Nat Geo Channel: lunedì, ore 20.55
Lun 22 SET: Le Italie della moda [Stagione 1] - Sky Arte: lunedì, ore 21.10
Mar 23 SET: Misteri in città [Stagione 1] - Nat Geo Channel: martedì, ore 22.55
Mer 24 SET: Shopping: smetto quando voglio [Stagione 1] - Nat Geo People: mer, ore 23.00
Gio 25 SET: No Man's Land - Le volpi del deserto [Stagione 1] - History: giovedì, ore 23.00
Mar 30 SET: Richard Strauss - Capriccio [Speciale] - Classica: ore 21.10

Ultima modifica:
complimenti! bel topic specialmente per i documentari.... non sapevo di tutti questi già nuovi doc a settembre!! volevo chiedere si sa nulla per la serie morgan freeman science show la nuova stagione quando andrà in onda?

complimenti! bel topic specialmente per i documentari.... non sapevo di tutti questi già nuovi doc a settembre!! volevo chiedere si sa nulla per la serie morgan freeman science show la nuova stagione quando andrà in onda?

Da quel che ho visto online la quinta stagione è finita poco tempo fa in USA, dovrebbe arrivare tra qualche mese anche qui in Italia ;)

Da quel che ho visto online la quinta stagione è finita poco tempo fa in USA, dovrebbe arrivare tra qualche mese anche qui in Italia ;)

si avevo visto anch'io su wikipedia che era terminata da poco, speriamo vada in onda come l'anno scorso ad ottobre.....

si avevo visto anch'io su wikipedia che era terminata da poco, speriamo vada in onda come l'anno scorso ad ottobre.....

molto bello complimenti.....mio fratello e celiaco...quindi mi interessa molto Senza Glutine, con gusto.....da vedere subito quali pietanze faranno......per il resto molto interessante...sarà un mese di grandi documentari x me

Avete notizie quando uscirà la nuova serie di River Monsters, Yukon Man, Gli Eroi del Ghiaccio?
Grazie

Qualcuno ha informazioni aggiuntive sulla serie "Oak Island e il tesoro maledetto" su History?
Grazie!

Qualcuno ha informazioni aggiuntive sulla serie "Oak Island e il tesoro maledetto" su History?
Grazie!

Sarà composta da 5 episodi la serie, narrerà le vicende di persone alla ricerca del tesoro dell'isola

Ps. segnalo che Sfida la tua mente sarà trasmesso dal 1 settembre e non dal 15 sempre ore 23 su discovery science

segnalo anche qui quest'anticipazione di ottobre... dal 3 ottobre alle 20 su Disney XD la serie Star Wars Rebels in contemporanea con gli usa...

segnalo anche qui quest'anticipazione di ottobre... dal 3 ottobre alle 20 su Disney XD la serie Star Wars Rebels in contemporanea con gli usa...

scusate ho controllato ora e il 3 ottobre su Disney xd non partirà proprio la vera serie, ma solo il film premiere di un'ora, la vera e propria serie la vedremo dal 1 novembre, comunque sempre in contemporanea;)

aggiornata la programmazione dei canali per bambini e ragazzi;)

Non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere quando usciranno i palinsesti del mese di ottobre? mi interesserebbe principalmente per history channel, poi anche se questo è il topic di settembre per chi è interessato morgan freeman science show la nuova stagione, andrà in onda dal 1 ottobre alle 23.00 su discovery science.

Non so se è la sezione giusta ma vorrei sapere quando usciranno i palinsesti del mese di ottobre? mi interesserebbe principalmente per history channel, poi anche se questo è il topic di settembre per chi è interessato morgan freeman science show la nuova stagione, andrà in onda dal 1 ottobre alle 23.00 su discovery science.

grazie per la segnalazione... quando avremo lo skylife sapremo la programmazione;)

Indietro
Alto Basso