settare il ric. jepssen mediabox hd lx-1

danybrus2013

Digital-Forum New User
ho appena preso il mediabox hd lx-1 della jepssen. inixialmente tutto bene,ma dopo una settimana in cui ho impostato i vari satelliti(ho una parabola con motore) .dopo avere registrato con una penna usb non mi ha più caricato il sistema operativo con enigma2 ed ora il ricevitore è inutilizzabile. qualcuno mi sa indicare il sito esatto dove posso scaricare l'ultima versione del firmware del mio ricevitore grazie! devo aggiungere che ho anche il mediabox hd m2 e anche li ho avuto dei problemi con la nuova versione firmware 4.18(alcuni satelliti non riesco a settarli perchè il ricevitore si blocca e sono costretto a resettarlo. speriamo che siano solo problemi passeggeri e non sia costretto ad usare un compilatore per correggere tutti gli errori presenti nell'ultima versione .spero tanto di non essere costretto a rispolverare il mio vecchio ricevitore perfettamente funzionante(megasat hd 800) e dove si poteva caricare piùdi un firmware tutti perfettamente funzionanti.ma si sa che i tedeschi sono persone serie e prima di mettere in commercio un nuovo aggiornamento lo controllano per diversi giorni da personale competente con magari decenni di esperienza come programmatori,altre case invece per risparmiare utilizzano studentelli appena usciti dalla scuola (quindi senza nessuna esperienza pratica) e così chi ci rimette siamo sempre noi utenti finali che ci rimettiamo trovandoci tra le mani ricevitori compilati alla carlona.

Ultima modifica:
Ciao e bevenuto nel forum, per 'Lx pui provare la ricerca che ha consigliato @ Alevia nell'altro post ,stacca tutto il resto (chiavette etc) e provi ad aggiornare.
Per L'M2 invece basta collegarlo ad internet e dal menu ti permetterà di aggiornare la lista canali, troverrai le liste on line tra cui anche una lista Motor

grazie! profile, ma non ho capito dove posso trovare il post di alevia per il mio lx-1, e puoi delucidarmi te ne sarei grato.ciao!

Indietro
Alto Basso