ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
Mi sono accorto, nell'addebito mensile di un costo elevato dell'abbonamento Sky (di mia madre).
Sono entrato nella app e mi sono accorto che il 2 marzo qualcuno ha attivato Intrattenimento Plus con Netflix Premium senza che io avessi fatto nulla ne avessi ricevuto mail di conferma. E in effetti non ho mai attivato l'account Netflix. In più, ho visto che mi è stata variata la mail con il nome uguale ma con il dominio 'playservi.es'.
Però la mail dell'addebito mi è correttamente arrivata il 16 marzo.
Adesso ho chiesto la cessazione immediata del servizio e il rimborso di quasi 13€.
Ma com'è possibile? Forse qualche call center truffaldino ha fatto questo? Io non rispondo mai ai call center perché tra l'altro, sono tutti bloccati dal mio smartphone.
Sono entrato nella app e mi sono accorto che il 2 marzo qualcuno ha attivato Intrattenimento Plus con Netflix Premium senza che io avessi fatto nulla ne avessi ricevuto mail di conferma. E in effetti non ho mai attivato l'account Netflix. In più, ho visto che mi è stata variata la mail con il nome uguale ma con il dominio 'playservi.es'.
Però la mail dell'addebito mi è correttamente arrivata il 16 marzo.
Adesso ho chiesto la cessazione immediata del servizio e il rimborso di quasi 13€.
Ma com'è possibile? Forse qualche call center truffaldino ha fatto questo? Io non rispondo mai ai call center perché tra l'altro, sono tutti bloccati dal mio smartphone.