Segnali dal Futuro - in PRIMATV da lunedì 25 ottobre

Dal punto di vista visivo e sonoro direi che siamo a buoni livelli (l'ho visto ieri registrato da sky cinema 1) non mi pare di aver visto artefatti .. rispetto ad altri film direi goduto a pieno...

devo dire che anche il film mi è piaciuto assai..
non male..
da vedere

Molde

jishin75 ha scritto:
Senza voler offendere nessuno sul forum, posso dire a tutti quelli che hanno trovato il film così così che il Solar Flare è un problema reale.

L'anno scorso uno minuscolo ha polverizzato mezza Siberia. Impianti elettrici, in casa, automobili, due centrali, tutto distrutto. Cotto. Decine di ustionati in pieno inverno. Niente di strano, accade, ma sono sempre più grossi, l'attività solare sta aumentando, è ciclica. Per fortuna per ora non sono stati abbastanza grossi da incendiare l'atmosfera. :5eek:

Sul fatto degli alieni, i numeri, etc, può ovviamente non piacere. Una trama un pò ovvia. Na è un film.

O.T.
ma io non credo che un brillamento solare possa arrivare a fare quei danni... le cose che possono subire danni eventualmente sono quelle fuori dalla magnetosfera.
e comunque l'attività solare ha un ciclo di 11 anni e l'ultimo brillamento "gigante" è del 2003.

FINE O.T.

per me il film sarebbe potuto essere decente con in finale diverso.

Da vedere una volta , dal punto di vista qualità visiva alcune volte carente (nelle scene notturne), la trama a volte interessante ma fondamentalmente tetro dalla metà film fino al finale ...

ma da che distanza vedete la TV? cioè, io i difetti che elencate li noto solo se sto praticamente attaccato....

se mi allontano anche di un metro non ho problemi (a parte certe schifezze upscalate come Wolverine)

In 2012 c'era molta piu azione,e gli effetti speciali erano obiettivamente qualcosa di straordinario: trama insulsa ma azione adrenalinica come solo i film di roland emmerich sanno trasmettere :)
Se andiamo a giudicare invece solo la storia dei due film,vince a mani basse segnali dal futuro pur con un finale assurdo (in 2012 tutta la trama era assurda), senza ombra di dubbio :D

dangerfamily ha scritto:
ma da che distanza vedete la TV? cioè, io i difetti che elencate li noto solo se sto praticamente attaccato....

se mi allontano anche di un metro non ho problemi (a parte certe schifezze upscalate come Wolverine)
dipende...
verso la sera i canali skycinema variano,con un bitrate più o meno dinamico (leggasi: ballerino) ;)

Alert ha scritto:
dipende...
verso la sera i canali skycinema variano,con un bitrate più o meno dinamico (leggasi: ballerino) ;)
beh, ma credo che la maggior parte l'abbia guardato la sera stessa della 1a o l'ha registrato...quindi...
comunque, posso capire che le TV restituiscono l'immagine in modo diverso tra loro ma vi dico che a me quei difetti non sono presenti...
Alert ha scritto:
In 2012 c'era molta piu azione,e gli effetti speciali erano obiettivamente qualcosa di straordinario: trama insulsa ma azione adrenalinica come solo i film di roland emmerich sanno trasmettere :)
Se andiamo a giudicare invece solo la storia dei due film,vince a mani basse segnali dal futuro pur con un finale assurdo (in 2012 tutta la trama era assurda), senza ombra di dubbio :D
io, in 2012, mi sono sbellicato dalle risate (oltre a rimanere a bocca aperta in alcune scene) :D e, anche secondo me, la trama è migliore in Segnali dal futuro

L'ho visto anch'io....

Bella trama. E' un film di fantascienza, quindi è chiaro che il finale è da fantascienza.

Però a me è piaciuto il finale :) E' diverso dal solito

B. Pierluigi ha scritto:
L'ho visto anch'io....

Bella trama. E' un film di fantascienza, quindi è chiaro che il finale è da fantascienza.

Però a me è piaciuto il finale :) E' diverso dal solito
quoto, gli do un 7, discreto HD

A me è piaciuto! Ammetto però di essere un amante dei film di fantascienza...
Per quanto concerne la Qualità Video&Audio:
Video HD: 8 (forse qualche imperfezione nelle scene buie, più che altro nei cambi di luce improvvisi);
Audio Dolby: 9

TV: Sony Bravia KDL-37EX500
Home Theatre: Sony DAV-F300 2.1

ci diamo ai voti?ci sto!
io do un 6 al film,un 7 1/2 alla qualità audiovideo ;)

Indietro
Alto Basso