Segnalazione Gol In Tempo Reale

teoberghèm

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, ieri ho fatto uno strappo alla regola e invece di guardare la partita dell'atalanta ho visto il derby sul 16:9, e ho notato una cosa che me le ha fatte girare non poco, i cambiamenti di punteggio non vengono comunicati in tempo reale, ho scoperto del gol di defendi solo facendo zapping..ora dico io, è mai possibile che non si possa fare in modo che su TUTTI i canali che trasemttono le partite compaia un minimo di grafica che avvisi dei cambiamenti di punteggio (come avveniva per stream tele+ e addirittura gioco calcio..) senza dover entrare nella finestra interattiva..dove comunque la segnalazione arriva con un buon minuto di ritardo..mettono un sacco di pistolate inutili ma le cose che veramente servono no....incredibile!!

Tu vorresti gli aggiornamenti in tempo reale, altri no perché poi si perderebbero l'emozione di guardare la differita conoscendo già il risultato...

L'unica soluzione in tal senso sarebbe costituito dall'interattività: si potrebbe fare in modo che premendo il tasto verde si possa abilitare l'aggiornamento, mentre rimanendo in visualizzazione normale vedere la partita senza flash dagli altri campi. Ovviamente i telecronisti dovrebbero concentrarsi solo sulla partita (tranne, naturalmente, le ultime giornate quando tutto viene deciso anche dalle altre partite...).

In teoria questo ci sarebbe già (e si chiama GOL ALERT), ma è attivo solo sui canali calcio a cui si accede tramite Diretta Gol: niente sui canali sport...

CIAO!

P.S.: Ma sbaglio o in un altro 3d avevi scritto che non avevi sentito Caressa perché avevi preferito l'Atalanta? :D

giosco non gli risponde almeno te fallo tanto lo vedi che se contraddice da solo....

si beh in effetti ho fatto a rimbalzo:icon_bounce: :icon_bounce: ..guardavo un po' una e un po' l'altra a seconda di come si metteva la partita..contavo di non perdermi nemmeno un gol..
però non credo che non lo mettano per chi guarda la partita in differita visto che ogni 10 minuti ti passa un rullo in mezzo allo schermo con risultati e marcatori a ripetizione..e quello passa anche senza interattività..senza contare che nell'intervallo fanno vedere i gol e dicono i risultati..uno dovrebbe tapparsi gli occhi quando passa il rullo e spegnere la tele tra 1' e 2' trempo..

Ultima modifica:
Riguardo, poi, alla lentezza di Gol Alert abbiamo detto e ridetto, purtroppo: VIVA +GOL!

ma anche gol alert non è che la butta fuori di 40 minuti...insomma è abbastanza rapido per avere una panoramica generale sulla giornata...se uno li vuol conoscere al millesimo...allora la radio

il problema è che se ti vuoi guardare la partita in 16:9 sei fregato....mi ricordo +GOL i replay li dava a distanza di pochissimi secondi..ma si sa, purtroppo TELE+ era un'altra cosa..

E poi, cosa non da poco da quel poco che ho visto (non ho il pacco calcio): le immagini di GOL ALERT sono prese sempre e solo da Diretta Gol che, com'è normale che sia, prende quasi sempre l'azione su replay e non in presa diretta.

+GOL, invece, traeva le immagini dalla diretta integrale della partita, offrendo più di una volta la riproposizione della diretta con il commento originale.

In parole povere: tutta un'altra cosa!

si infatti è vero!! a volte i replay dei gol su gol alert sono ripresi da inquadrature che il gol te lo puoi solo immaginare!! tipo da dietro la porta..con la palla in primo piano..a volte nemmeno te lo fan vedere il gol, l'immagine si interrompe quando parte il tiro!!

teoberghèm ha scritto:
si infatti è vero!! a volte i replay dei gol su gol alert sono ripresi da inquadrature che il gol te lo puoi solo immaginare!! tipo da dietro la porta..con la palla in primo piano..a volte nemmeno te lo fan vedere il gol, l'immagine si interrompe quando parte il tiro!!

sarò fortunato io...ma quando li guardo io sono spessissimo a velocità NORMALE e con inquadrature buone

e oggi siamo alle soilte, finalmente mi posso godere l'atalanta in 16:9 ma non saprò mai cosa sta succedendo sugli altri campi....grazie sky....e sempre forza dea!!!!

Indietro
Alto Basso