Se qualcuno può cortesemente consigliarmi..Telefono ed internet

tigersat

Digital-Forum Junior Plus
Sono tutto il giorno fuori per lavoro e non di rado mi è capitato di dovermi fermare per un urgenza ad un internet point.

A me servirebbe Internet direttamente sul telefonino (Ho visto un mio amico riesce con un nokia di due anni fa) e oramai che mi permetta anche la connessione con il portatile tramite chiavetta bluethoot.

Grazie infinite.

;););););););););)

Io per collegarmi ad internet ho usato diverse volte un Nokia 6630 però sempre utilizzando il Pc portatile.

ERCOLINO ha scritto:
Io per collegarmi ad internet ho usato diverse volte un Nokia 6630 però sempre utilizzando il Pc portatile.

Ho acquistato l' N95 + l'offerta Tim relativa ad internet mobile e sono riuscito al primo tentativo a configurare la connessione con il portatile e tramite il tasto web del telefonino riesco a navigare senza problemi con il cellulare stesso (Ovvio che lo schermo è quello che è).

Ho letto molto sulle problematiche relative alla batteria, vabbè sarà il male di ricaricarlo spesso e poi mi sono munito di un carica batterie per auto.

Il primo impatto è stato positivo.

;););)

...potresti "regalarti" uno smartphone tipo HTC TyTN assieme ad una usim 3 per telefonare e navigare alla velocità dell'UMTS. Telefono e palmare tutto in uno ;)

trovati un telefonino UMTS usato, tipo il 6630, che costa poco poi scegli una tariffa flat di tuo gradimento tra i vari operatori del settore, per esempio la wind con 20€ al mese ti permette di scaricare circa un GIGA nel mese 24h/24, la tim ha qualche euro in meno ma ti impone delle fasce orarie, la '3' con 9 euro al mese ti permette di scaricare fino a 100 MEGA al giorno ma credo che se vai fuori copertura ti salassa, mentre la vodafone pur essendo velocissima ti salassa in ogni caso (queste sono solo per sentito dire nei siti ufficiali trovi le reali offerte ).
Una volta scelta l'offerta che fa per te, attivato il servizio e configurato il telefonino inserisci la penna bluethoot in windows XP fai 'rilevare le periferiche bluethoot" e ti vengono caricati anche i driver per il modem del telefonino quindi puoi connetterti

Con TIM paghi sempre 20 euro 24/24 con 500 MB di traffico + 100 MB in regalo se ricarichi prima che scade il mese.

Oppure 25 euro al mese con orario dalle 17 alle 8 del mattino in settimana e 24 su 24 sabato e domenica con 9GB di traffico al mese

Indietro
Alto Basso