• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sdx Chan Editor

Will do. You're not boring me, I'm happy to assist.

EDIT: It installs OK with this version.
 
Ultima modifica:
When you create a new satellite you have to link related TP otherwise channels are without TP linked...I'll think a workaround for this issue.
 
Thank you for the program, editor too difficult to be used by an inexperienced person.
without a simplified guide
 
Thank you for the program, editor too difficult to be used by an inexperienced person.
without a simplified guide

is the purpose of forums, to share ideas and problems in order to solve them. If you write about the problem you have someone will surely help you solve it
 
a step by step guide to create a favorites list of all channels from different packages.
 
Sorry but at the moment favorite list is not working because I don't know how to calculate a word32 parameter. I asked around the web but none answered me. See my post in this forum. When I know how to calculate, I'll add favorite list management.
 
nuovo aggiornamento 1.1.4 con una bella novità: possibilità di importare i canali direttamente dalla lista online sul sito del King.
 
Buon pomeriggio, un grande saluto a tutti gli appassionati e sopratutto a chi si dedica a migliorare gli aggiornamenti firmware. Detto questo nel corso degli ultimi tempi mi sono dedicato a cercare di ottenere una fruibilita' migliore del mio GTV7pro approdando al firmware MARS che trovo migliore dell'originale permettendomi cosi' di utilizzare la mia scheda Tivusat senza dover obbligatoriamente acquistare un decoder cerificato appunto TivuSat. Con l'utilizzo degli upgrade dell'ottimo GiorgioTeam ho caricato l'ultima versione con alcune cosette che non comprendo e che vado a dettagliare :
* TV8 non e' visibile viene mostrato come crittografato e quindi schermo nero, ho notato che nella sezione transponder la frequenza impostata e' 12072 con FEC 0 mentre dovrebbe essere 12073 con FEC 5/6, e' forse questa impostazione che ne permette la visione ?? tramite l'applicazione SDX Chan Editor non sono riuscito a modificarla.
* DVBT2 dopo aver importato il firmware sopra indicato, nel "Menu Terrestre" - "Ricerca Manuale" vengono mostrati sessantina di valori che non danno alcun canale, dopo una ricerca sul come fare li ho eliminati tutti impostando quelli corretti ovvero 11 che vanno dalle frequenze 474000 - 498000 etc.. sino a 682000 escludendo la 626000 che rileva i canali RAI dal 501 in poi che non servono a nulla.
In questo senso sarebbe interessante se venissero impostati all'origine.
Per il resto non trovo altro da dire se non che finalmente posso utilizzare il V7pro appieno, un ringraziamento va a chi mi vorra'/potra' dare le risposte che cerco.
 
Ultima modifica:
Forse il quesito non è appropriato in questa sezione; posso risponderti solo per quanto riguarda l'editor, fammi capire cosa hai fatto così da poterti aiutare a cambiare frequenza.
 
Forse il quesito non è appropriato in questa sezione; posso risponderti solo per quanto riguarda l'editor, fammi capire cosa hai fatto così da poterti aiutare a cambiare frequenza.
Grazie per aver letto la mia richiesta, in sostanza tramite l'SDX Chan Editor non riesco a modificare ne la frequenza e neanche il valore FEC di TV8 che vorrei poter vedere tramite Tivusat. Forse xche uso un editor ancora in betatest ovvero la release 1.1.5 che non prevede la modifica??
i passaggi che eseguo sono questi :
apro il file Giorgio_team_Mars_V7pro_13_16_19, seleziono Tivusat e dopo il canale TV8 poi pulsante dx modifica e seleziono uno dei 2 canali che vengono mostrati rilevo il Service ID - sHi =48 e poi alla voce Transponder seleziono dall'elenco il TpObj/TPIndex tale valore rilevato a questo punto vario la frequenza da 12072 a 12635 (sempreche' il valore che ho trovato su Internet sia corretto) cosi' come il valore FEC da 0 a 5 o 6, non cambio altro, salvo la lista e salvo il file e non sapei cos'altro fare. Poi tramite usb carico il file sul decoder vado a vedere i valori e li ritrovo come in origine.
Se poi puoi aiutarmi anche sul DVBT2 non capisco xche' nel decoder, dopo l'import, i valori delle frequenze sono completamente sballati su tutti le 90 impostazioni che vengono mostrate e necessariamente vanno eliminate e reimpostate correttamente.
Grazie ancora per quello che potrai fare
 
Grazie per aver letto la mia richiesta, in sostanza tramite l'SDX Chan Editor non riesco a modificare ne la frequenza e neanche il valore FEC di TV8 che vorrei poter vedere tramite Tivusat. Forse xche uso un editor ancora in betatest ovvero la release 1.1.5 che non prevede la modifica??
i passaggi che eseguo sono questi :
apro il file Giorgio_team_Mars_V7pro_13_16_19, seleziono Tivusat e dopo il canale TV8 poi pulsante dx modifica e seleziono uno dei 2 canali che vengono mostrati rilevo il Service ID - sHi =48 e poi alla voce Transponder seleziono dall'elenco il TpObj/TPIndex tale valore rilevato a questo punto vario la frequenza da 12072 a 12635 (sempreche' il valore che ho trovato su Internet sia corretto) cosi' come il valore FEC da 0 a 5 o 6, non cambio altro, salvo la lista e salvo il file e non sapei cos'altro fare. Poi tramite usb carico il file sul decoder vado a vedere i valori e li ritrovo come in origine.
Se poi puoi aiutarmi anche sul DVBT2 non capisco xche' nel decoder, dopo l'import, i valori delle frequenze sono completamente sballati su tutti le 90 impostazioni che vengono mostrate e necessariamente vanno eliminate e reimpostate correttamente.
Grazie ancora per quello che potrai fare
Al momento le modifiche del transponder vanno eseguite nella scheda "Transponder". Quando vai in modifica canale puoi leggere il transponder associato ed una volta identificato vai nella scheda "Transponder" e te lo vai a modificare. Quindi "Salva TP" ti consente di memorizzare in ram la modifica che poi andrai a salvare su file una volta terminate le altre modifiche
 
Salve con questo programma si riuscirebbe creare una lista con ordine canali come tivusat ricevendo i multistream a 5w e 9e?
Puoi importare i canali, ma l'ordinamento va fatto a mano spostandoli; non è possibile al momento creare un ordinamento tramite lcn.
 
Indietro
Alto Basso