Scommesse online

nufcdp

Digital-Forum Master
Salve ragazzi chiedo aiuto
Siccome mi piace giocare online e non in ricevitoria volevo sapere da chi gioca come me via PC quali sono i bookmakers che usa
Caratteristiche

1] Sito legale e apribile dall'Italia (non con proxy)
2] Accettare ricariche e prelievi tramite carta di credito prepagata.

Inizio la lista con

bwin

Non amo le scommesse sportive, ma ti posso aiutare dicendoti che so di questi siti: giocodigitale, matchpoint, snai, betfair.it ce ne sono anche altri ma in questo momento mi sfuggono

nufcdp ha scritto:
Siccome mi piace giocare online e non in ricevitoria volevo sapere da chi gioca come me via PC quali sono i bookmakers che usa
Caratteristiche

Inizio la lista con

bwin
Io uso Snai e Match-Point. Tra i due ti consiglio senza dubbio Match-Point. Poi ci sono altri siti legali in Italia sulle scommesse sportive tra cui molti detti da Anakin e a cui al momento mi viene da aggiungere Better e Merkur-Win ;)

Ultima modifica:
nufcdp ha scritto:
Caratteristiche

Inizio la lista con

bwin

Riguardo al punto 2] ho visto che il circuito della mia prepagata Mastercard (il mio) non accetta prelievi di vincite online ma occore per forza fare un bonifico.
Un tempo avevo VISA ELECTRON che lo consentiva (ed anche di prenotare un volo Ryanair senza pagare 10€ di commissione a tratta)

Ciao

Anakin83 ha scritto:
Non amo le scommesse sportive, ma ti posso aiutare dicendoti che so di questi siti: giocodigitale, matchpoint, snai, betfair.it ce ne sono anche altri ma in questo momento mi sfuggono

è un hobby come altri secondo me
Trovo molto peggio chi compra giochi tipo lotterie,etc
Le scommesse sportive alla fine dipendono da fortuna ma anche da abilità
L'importante è come si dice gioco responsabile puntare cifre basse cioè non farsi prendere la mano troppo, comunque in tanti giocano basta vedere il proliferare di agenzie aperte.
MerkurWin in particolare dalle mie parti
Comunque da una statistica dicono che si rientra con 80% cioè se uno parte con 100€ ne ricava 80€ al ritiro dal gioco, si sa che il banco vince sempre !
Personalmente è 1 anno che gioco e ho guadagnato 60€ a me piace anche perchè essendo la squadra per cui tifo nel dimenticatoio, mi consente anche di seguire con + interesse (=€) altre partite.

Ciao

ciao nufcpd,
se non erro era già stato aperto un thread simile tempo addietro. Penso che provando una ricerca nel forum potresti trovare informazioni già date in passato da altri utenti ;)

Indietro
Alto Basso