Buongiorno, provo a chiedere il vostro aiuto in merito.
Ho preso da un mese una tv Philips 4K abbastanza recente e attivato il 4K con Sky Q. Ebbene i programmi in 4K ma non sono quelli Sky ma anche delle varie app si vedono con schermo nero intermittente quando sono in hdr. Ho preso un cavo nuovo più performante ma non è cambiato nulla. È tutto aggiornato alle ultime versioni. Ne ho lette abbastanza di queste criticità e qualcuno è riuscito a sistemare e qualcuno no. Avete idee in merito? Grazie molte.
Ho preso da un mese una tv Philips 4K abbastanza recente e attivato il 4K con Sky Q. Ebbene i programmi in 4K ma non sono quelli Sky ma anche delle varie app si vedono con schermo nero intermittente quando sono in hdr. Ho preso un cavo nuovo più performante ma non è cambiato nulla. È tutto aggiornato alle ultime versioni. Ne ho lette abbastanza di queste criticità e qualcuno è riuscito a sistemare e qualcuno no. Avete idee in merito? Grazie molte.