Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi.
A luglio ero stato per lavoro in thailandia e nei megastore di Bangkok mi sono comprato un lettore DVD portatile (e non solo ma SD,usb,tuner DTT) 7''.
La marca è questa http://www.worldtechelectronic.com/
Sullo schermo del LCD c'è stampato un E1 in rosso che non capisco cosa sia.....
Strano sia fatto così è un pò fastidioso.
Provato a pulire schermo con panno tipo per pulire occhiali ma niente, non mi sembra nemmeno ci siano pellicole protettive dello schermo.
@nufcdp
su quel link che hai postato, Avast mi segnala la preseza di virus/troyan non ho volutamente riprovato una seconda volta per accertare meglio...
Mentre questo è un dettaglio della E1 stampata in rosso.
Si trova sopra la C di Worldtech
Non è per essere maniaco ma mi sembra strano una cosa così
Il video è 7'' e comunque guardando si vede proprio in mezzo allo schermo altrochè loghi del canale.
mi sembra strano sia sullo schermo ma non trovo nemmeno una pellicola protettiva
A meno che non mi abbiano fregato. Forse era meglio spendevo i miei soldi in altro modo....
Questa E1 di colore rosso si vede anche con il lettore portatile spento, pertanto non sembra proprio un problema di pixel bruciati o rimasti rossi, ma piuttosto un qualcosa di stampato sul lettore.
Per questo penso sia una pellicola solo che non riesco a toglierla