240548
Digital-Forum Master
Un improvviso temporale estivo ha messo fuori uso la scheda di rete integrata nella scheda madre asus del mio pc fisso. Mi potete indicare una soluzione? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un improvviso temporale estivo ha messo fuori uso la scheda di rete integrata nella scheda madre asus del mio pc fisso. Mi potete indicare una soluzione? Grazie
Potresti essere più chiaro? Quello che scrivi per me, poco esperto, è arabo.Collegare a massa il pc, ed utilizzare cavi lan con schermatura metallica.
Potresti essere più chiaro? Quello che scrivi per me, poco esperto, è arabo.
Una soluzione possibile, oltre a quelle che ti hanno già detto e sarebbero le migliori come resa, potrebbe essere quella di acquistare una scheda di rete esterna che è piccolissima e funziona grazie ad un collegamento USB. Ti basterebbe avere sul pc una porta usb libera, almeno una porta USB 2.0 se non una porta USB 3.0, per avere di nuovo il collegamento via rete. Se non fai trasferimenti di rete pesanti ma la usi per navigare e per fare dei download in internet con una adsl normale direi che potrebbe andare bene. Magari con google oppure su amazon.it puoi cercare:
Scheda Di Rete Esterna Usb