Scheda audio bruciata?

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Salve ragazzi. Di punto in bianco il suono che esce dalle casse del mio pc fisso è diventato un fruscio. Ho provato a reistallare i driver e ricontrollato le casse ma il problema rimane. La scheda video è integrata alla madre. E' possibile che si sia bruciata? E se volessi montarne una nuova? E' fattibile la cosa o c'è una qualche controindicazione?Grazie
Pilucchetta

Se si e' guastata la scheda audio integrata puoi metterne una esterna senza problemi, anche se non sono male ormai quelle interne molti preferiscono averne una separata :)

Ciao ciao ;) ;)

Non fare collegamenti a computer acceso... prova a spegnere, lascia staccato dalla corrente per almeno 1 minuto, inserire le casse e poi riaccendere.

Guarda (in senso metaforico) i jack delle casse, alle volte non fanno contatto bene. Muovi un pò i fili dell'impianto audio e re-inserisci i connettori :)

Ho rimediato una sound blaster ct 4830. Ho disistallato i driver della integrata e quando ho un attimo la monterò. Poi vi farò sapere come è andata
Pilucchetta

Mah, la scheda rimediata non sono stato capace di farla funzionare. Alla fine prova e riprova mi sono dovuto arrendere!! ieri accendo il pc e vedo che era riapparsa anche l'icona del volume (era sparita) ho acceso le casse ed ora rifunziona il tutto!!:5eek:
Non so proprio quello che può essere successo......l'importante è ovviamente che funzioni:evil5:
Pilucchetta

Indietro
Alto Basso