Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che le tv possono essere consultate... e ovviamente Sky ha la precedenza su MP e La7.Imbriagon ha scritto:La scelta degli anticipi e posticipi della serie A sono decisi solo dalla lega ? O anche sky e mediaset hanno voce in capitolo ?
Consultate si, ma alla fine e sempre la lega che decideGIOSCO ha scritto:Diciamo che le tv possono essere consultate... e ovviamente Sky ha la precedenza su MP e La7.
Certo... il provvedimento lo firma Matarrese, mica Zappia. Ma diciamo che vi giungono di comune accordodado88 ha scritto:Consultate si, ma alla fine e sempre la lega che decide
Ci sono anche le regole delle turnazioni, oppure motivazioni legate agli stadi o a esigenze cittadine. Non è così semplice come sempre e non si deve sempre pensare al solo "fattore sportivo".Imbriagon ha scritto:Con tutto il rispetto la scelta della prossima settimana mi sembra strana. Partite come Juve-Palermo, Genoa-Napoli e Udinese-Torino mi sembrano molto più interessanti di quelle delle milanesi.
Se dovrei scegliere io, vedresti la juve sempre di sabato o domenica seramralby ha scritto:ot: dado hai un "si" in piu' nella firma
Xchè ovviamente sky ha la precedenza?GIOSCO ha scritto:Diciamo che le tv possono essere consultate... e ovviamente Sky ha la precedenza su MP e La7.
agostino31 ha scritto:perchè è quella che fa vedere tutta la serie A e B
Ad esempio dalle partite del sabato devi escludere le quattro in cui giocano le squadre della Coppa UEFA che sono scese in campo giovedì , come pure il Genoa (Coppa Italia Giovedì) e a quanto pare per evitare discussioni hanno escluso anche tutte le squadre che giocano mercoledi in Champions o Coppa Italia (siamo in Italia qualcuno brontolerebbe per soli tre giorni di riposo) e... il gioco è fatto col Milan in posticipo, dato che non facendo la champions quest'anno non ha anticipi obbligati e comunque tira per tifoseria.Imbriagon ha scritto:Con tutto il rispetto la scelta della prossima settimana mi sembra strana. Partite come Juve-Palermo, Genoa-Napoli e Udinese-Torino mi sembrano molto più interessanti di quelle delle milanesi.
dado88 ha scritto:Se dovrei scegliere io, vedresti la juve sempre di sabato o domenica sera
O è abbonato al solo pacco Sport come me.TIKAL ha scritto:Magari perche' e' Juventino e vuole vedere la partita ad orari comodi per lui
Ciao ciao