Scadenza carta Bancoposta

filuke

Digital-Forum Senior Master
Salute a tutti amici.
Ho la mia tessera Bancoposta in scadenza il prossimo settembre 2013 ecco fin qui nulla di strano se non che vorrei sapere magari da chi ha avuto esperienza in merito se la nuova tessera viene inviata un mese prima (nel mio caso agosto) oppure l'attuale va a naturale scadenza e solo dopo o nello stesso mese di settembre mi verrà recapitata la nuova tessera che andrà poi attivata alla Posta.
Grazie 1000

Viene inviata prima e poi devi andare in posta per fartela attivare....;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Non ho capito che vuoi dire.....pensi che me la mandano o no?:eusa_think:

te la manderanno...però, visto che ci sono di mezzo le ferie agostane, probabilmente non ti arriverà con un mese d'anticipo come normale, ma solo con qualche giorno di margine...;)

te la manderanno...però, visto che ci sono di mezzo le ferie agostane, probabilmente non ti arriverà con un mese d'anticipo come normale, ma solo con qualche giorno di margine...;)

Spero di no perchè a Settembre cambio residenza.....in tal caso che potrei fare? E possibile chiedere all'ufficio pt dove avrò la nuova residenza il rilascio della nuova carta bancoposta?

viene inviata come raccomandata direttamente dalla sede centrale di Poste, quindi l'ufficio dove hai il conto non può fare nulla.
Se il postino non ti troverà più nella vecchia abitazione è probabile che la rimanderà indietro. O in alternativa puoi chiedere se per le raccomandate è valido il servizio di trasferimento posta "seguimi" con il quale si chiede il reinoltro di tutta la corrispondenza verso un nuovo indirizzo.

Indietro
Alto Basso