Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... e perchè hai pagato 6 euro (1+5 di spedizione) se potevi averla gratis? Esistono numerosi forum in Internet (e alcuni thread anche del nostro, anche se in altre sezioni) che te la spiegano GRATIS!hackerman ha scritto:con il mio lg è andata perfettamente
Beh, io ho difficoltà a trovare istruzioni chiare e cosa fa, almeno in italiano, e dubbi su compatibilità... Sapete dare info? O hackerman, se ormai ce l'hai, in pdf presumo, non è che me ne mandi copia? Graziedondiego ha scritto:... e perchè hai pagato 6 euro (1+5 di spedizione) se potevi averla gratis? Esistono numerosi forum in Internet (e alcuni thread anche del nostro, anche se in altre sezioni) che te la spiegano GRATIS!
Ti sei fatto spennare come un pollastro inutilmente!![]()
![]()
![]()
digitman22 ha scritto:Ciao a tutti,
mi rivolgo di nuovo a voi tutti ed a dondiego che, se ho ben capito, ha la soluzione o mi può dire dove trovarla in modo più preciso.
Per favore, mi aiutate; vi ricordo che il mio tv è LG 32LF5700.
Vi ringrazio anticipatamente
Questa che hai postato dovrebbero essere i dati della cam...comunque ti mando la guida con un messaggio privato...che pollo spendere 6euro per una cosa si trova ampiamente da soli!!!digitman22 ha scritto:Salve a tutti,
ho un tv LG 32LF5700, dalla cui DIAGNOSTICA risulta:
data aggiornamento 09/02/2010
versione software 1.00.18
versione software CI+ 1.00.00
software loader i5.07.31
versione MICOM 00-01-40
vorrei sapere come fare per vedere i video scaricati su HD esterno del mio pc, dal momento che con l'attuale USB IN posso vedere solo foto.
Premetto che sono poco esperto, ho cercato in internet ma con risultati poco chiari (firmware 3.55 porta usb (ma il mio quale versione è, di quelle sopra? il 3. non c'è proprio) ; procedura passaggio a 3.15 menu di servizio ?? ; procedura telecomando meliconi (ma quale???? e come??); CD repair come da http://www.user-guides.co.uk/asp/search.asp?keywords=LG+32LF5700&recor=1 ????
Mi spiegate, per favore, passo passo come fare e se ci sono rischi di rottura TV.
Vi ringrazio anticipatamente.
la guida te l ho inviata con un mess privato..è tutto scritto chiaramente, per leggere i mess privati in alto destra dove ve di scritto benvenuto digitman22 sotto c è scritto messaggi privati, clicca li...digitman22 ha scritto:Ringrazio Rob7417 per l'invio della guida e da tutti vorrei capire se il mio firmware è 1.00.18 (versione software??) che però è molto "lontano" (vecchio) delle vers. 3.0..... che voi citate. Inoltre parlate di "menu di servizio" ma è lo stesso tasto menu del telecomando del TV?
Ma l'installazione di 3.15 dalla chiavetta parte in automatico o devo essere io che devo premere su un eventuale exe?
questo perchè quando avrò messo sulla stessa chiavetta anche la 3.67 come partirà in automatico proprio la 3.67?
Per Alby79,
non ho nè il telecomando fully meliconi nè il telecomando universale Philips Prestigo 8008 (telecomandi che, al limite, potrei comprare) , ma come possibile/si fa a "salvare il tasto menu di servizio sul telecomando"????
digitman22 ha scritto:non ho capito se dopo averlo scompattato nella cartella sulla chiavetta l'installazione di 3.15 dalla chiavetta parte in automatico(???) o devo essere io che devo premere su un eventuale exe?
cosa non ti è chiaro di ciòlo scompatti e lo metti in una chiavetta dentro una cartella che chiami LG_DTV (mi raccomando in maiuscolo)..e la inserisci nella tv, quindi vai in menu, opzioni e premi 7volte il tasto FAV, ti parte l installazione del 3.15 premi si alla domanda successiva.
Non c entra niente...digitman22 ha scritto:comunque ho notato che sul telecomando LG del tv ci sono i tasti MENU e Q.MENU, hanno qualche legame con "menu di servizio"?
Si con il fully è meno invasiva...digitman22 ha scritto:Qual è la procedura col fully meliconi (che avevo letto da qualche parte essere una procedura meno invasiva e rischiosa)
allora la guida si riferisce ai televisori serie LH,LU,LF...per gli LF però la guida si riferisce ai modelli 2500(quello che ho io)-2510..sul tuo non è detto che vada...quindi magari è meglio se usi il sistema con il fully8....spero di averti tolto tutti i dubbi, anche perche se ne hai altri non sò pui cosa dirti, piu chiaro di cosìdigitman22 ha scritto:Hai detto che il tuo Tv è 32LH3000 ed il mio invece è 32LF5700:le procedure sono valide lo stesso?
razzox ha scritto:scusate ma che senso ha bloccare una funzione che precedentemente era disponibile???