Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti sono nuovo del forum, non ho trovato una sezione presentazioni quindi lo faccio quì.
Ho letto in rete che è possibile sbloccare la funzione per vedere i video tramite la porta usb del mio televisore (LG M197WDP) ma non ho capito bene come fare.
Io sono alla versione 3.08, qualcuno sà aiutarmi per la procedura?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
Grazie per la risposta
Effettivamnete l'avevo trovata questa discussione solo che quà utilizzano un software da installare su un cellulare con IR, e mi pare di non averlo (comunque devo controllare meglio).
Altrimenti avevo anche letto che per entrare in quel menù si riusciva anche con un telecomando universale, ne sai niente a riguardo?
Un' altra cosa: per il downgrade alla versione precedente, casomai ce ne fosse bisogno, dove trovo i file necessari?
Le procedure di sblocco possono essere differenti a seconda del modello; cerca per bene in rete e troverai sicuramente quelle più adatte alle tue esigenze,ci sono anche un sacco di video al proposito su youtube
Qualcuno sà se con la versione 3.08 si rischia di fare danni?
Ho letto in giro che fino alla 3.08 non ci dovrebbero essere problemi solo che ho provato a tenere premuti i tasti "menù" sia sul telecomando che sulla tv ma non mi appare nessuna schermata.