Samsung le37m86bd no pay per view

giannimcfly

Digital-Forum New User
SALVE A TUTTI MI CHIAMO GIANNI ED HO ACQUISTATO DA POCO UN SAMSUNG le37m86bd FULL HD.HO SCOPERTO A MALINCUORE CHE L'INTERFACCIA DEL DIGITALE TERRESTRE NON E ' COMPATIBILE IN ITALIA.
QUALCUNO SA DI PIU' SU QUESTO PROBLEMA?SALUTI E BUON ANNO A TUTTI!!!

prima di tutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare!
poi, la tua TV può ricevere il segale digitale terrestre avendo un tuner dvb-t, ma non puoi vedere la pay per view.
è scritto anche sulla pagina ufficiale del prodotto qui , percui fa solo da zapper
Ciao

Auguri anche a te! e benvenuto sul forum

Sicuro? Nel manuale è presente lo slot, almeno in figura...

sulle caratteristiche non c'è scritto niente, però sul manuale c'è, hai ragione mighty

Gaurda se sulla tua tv c'è lo slot CI se si puoi guardarti anche i canali ppv quando sarà disponibile la CAM, vai sul link che ha postato mighty

Ciao

Ma ragazzi, la Cam non sarà disponibile in vendita singola, cioè non abbinata alla tv, almeno così sarà all' inizio, se poi dovessero modificare la modalità di vendita...allora il discorso si potrebbe fare...

La CAM come ho già detto mille volte :D non sarà venduta singolarmente.

Sarà abbinata solo alle Tv nuove con bollino bianco

Samsung LE37M86BD FULL HD

..... SAMSUNG LE37M86BD FULL HD......HO SCOPERTO A MALINCUORE CHE L'INTERFACCIA DEL DIGITALE TERRESTRE NON E ' COMPATIBILE IN ITALIA.

Ma questo TV LCD ha il tuner digitale zapper e va bene c'è scritto, ma fa anche la scansione sulle sole frequenze UHF ignorando le VHF ???
Cosi anche i canali free RAI B non li prende !!!

ma che dici???
il mio le40m86 fa la scansione di tutti i canali!
mi ha preso anche un mux in terza banda

mgr ha scritto:
..... SAMSUNG LE37M86BD FULL HD......HO SCOPERTO A MALINCUORE CHE L'INTERFACCIA DEL DIGITALE TERRESTRE NON E ' COMPATIBILE IN ITALIA.

Ma questo TV LCD ha il tuner digitale zapper e va bene c'è scritto, ma fa anche la scansione sulle sole frequenze UHF ignorando le VHF ???
Cosi anche i canali free RAI B non li prende !!!

C'è sia la banda VHF ,sia l'UHF come tutti

Io l'ho appena acquistato.
Ho fatto anche l'aggiornamento SW sul DTV, (ora vers. T-BDXPDEU00-1012). Quando fa la scansione però inizia sempre dal canale 21 e non passa mai sui canali VHF, ( la fr. H2 nella mia zona trasmette le stazioni di RAI B).
Aggiungo che sul sito della Samsung non ti fanno spedire i quesiti tecnici malgrado che questa opportunità sia apparentemente predisposta.
Nei prossimi giorni cercherò di contattare l'assistenza tecnica più vicina per capire come si possa ovviare.

Indietro
Alto Basso