raffaeleboss
Digital-Forum Master
Salve. Mezz'ora fa ho sintonizzato manualmente sul 54 uhf il suddetto tv. Dato che che per molto tempo il tv è rimasto fermo su "ricerca in corso" mi sono scocciato e l'ho spento col tasto power del telecomando, fin qui tutto normale; quando lo accendo ora il led lampeggia e poi si spegne come ad indicare una normale accensione del tv ma lo schermo rimane nero (non si attiva nemmeno la retroilluminazione), stessa cosa se spengo il tv il led lampeggia e poi rimane fisso ad indicare lo standby del tv come durante un normale spegnimento. N.B. il tv sembra accendersi e spegnersi regolarmente inoltre riceve ogni impulso dal telecomando (il led lampeggia quando schiaccio qualunque tasto) solo che lo schermo non da segni di vita. Qualche consiglio o dritta prima che lo porti in assistenza? grazie
edit: vorrei evitare, se possibile ovviamente, di portarlo in assistenza dato che i tempi saranno pressochè infiniti e il che sarebbe una vera seccatura, quindi se esiste un metodo qualsiasi per "rianimare" questo tv vi prego di informarmi grazie