Samsung LE22B650T6W e cam

sw2000

Digital-Forum Senior
Salve stamattina ho preso il tv in oggetto x my mather... ho due domande (ercolino???):

1 ho provato ad inserire la diablo nello slot (in entrambi i sensi) ma non entra che x metà e nn mi visualizza nulla nel menu. Nn ho forzato e mi chiedevo se farlo e x sicurezza la cam va con l'adesivo verso dietro o verso davanti (verso il pannello x intenderci)
2 il soft installato è datato luglio 2009 (con 2004 finale). Ho cercato sul sito samsung e x il mio modello mi da questo: T-CRLPEUHC come anche da sito M7... ma se guardo il pdf di istruzioni mi da quest'altro...T-CHL7DEUC Ho provato nella chiavetta ilprimo e mi da nessun file da (nn ricordo cosa) ... e nn aggiorna Che faccio?

grazie...

per la 2: ho verificato meglio e il file è corretto ( T-CRLPEUHC ) nn aggiorna quindi significa che nn ne ha bisogno???

Ultima modifica:
L'ultima versione per la tua tv è

T-CRLPEUHC-2004.0

La Cam entra quasi tutta ,sicuramente più di metà.

Se vuoi un consiglio usa la Cam DTT normale.

X la cam... ho risolto... ha fatto lo svatto e viene riconosciuta.Mi manca solo l'abbo :D :D )

riprendo il post...

1 problema: Ho collegato (hdmi) il vantage 7100 e si vede benissimo, solo che dopo aver switchato su hdmi... tornando ai canali digitali non si vede nulla. Devo spegnere e riaccendere l'lcd. NON mi sembra normale;

2 problema: come si resetta alle impo di fabbrica?

3 problema: il tv è inclinato in avanti, eppure l'ho montato (spero) bene...

4 problema: se digito un nr di canale che nn è presente nella numerazione digitale... mi va sui canali analogici... è normale?

P.S. con diablo e dahlia tutto OK
P.S.1 ho tentato l'aggio e mi dice che lo è già...

... work in progress

sw2000 ha scritto:
riprendo il post...

1 problema: Ho collegato (hdmi) il vantage 7100 e si vede benissimo, solo che dopo aver switchato su hdmi... tornando ai canali digitali non si vede nulla. Devo spegnere e riaccendere l'lcd. NON mi sembra normale;

2 problema: come si resetta alle impo di fabbrica?

3 problema: il tv è inclinato in avanti, eppure l'ho montato (spero) bene...

4 problema: se digito un nr di canale che nn è presente nella numerazione digitale... mi va sui canali analogici... è normale?

5 xchè nn si può disabilitare l'lcn??????? A me a Salerno mi mette un certo IRIDE al 7... io voglio mettere i ch come dico io... anche il telesystem zapper HA LA POSSIBILITA' DI DISATTIVARE LCN!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. con diablo e dahlia tutto OK

P.S.1 ho tentato l'aggio e mi dice che lo è già...

... work in progress

Ercolino mi dici qualcosa (visto che con samsung hai confidenza ????????????

Indietro
Alto Basso