Salvare canali su tv THES

Titlos85

Digital-Forum Senior
Salve!
Ho comprato mesi fa un televisore THES con DTT integrato.
Il problema è il seguente: quando faccio la ricerca automatica (LCN impostato, ma non posso toglierlo cmq) non mi trova alcuni canali. Faccio allora quella manuale mettendo "a mano" il mux che mi occorre; la tv trova i canali e me li posiziona in coda, dopo l'ultimo canale precedentemente trovato con la ricerca automatica.
Quando però spengo la tv, all'accensione successiva i canali trovati con il manuale scompaiono! :(
Avete qualche suggerimento?? Grazie!!

Di dove sei?

Quanti canali hai in lista?

Versione sw?

Molto probabilmente la tv non mantiene in memoria oltre un certo numero di canali

Sono della provincia di Cuneo.
Il modello è un THES TL1551W-BTP. Non riesco a capire dove vedere la versione del software.
Per qual che concerne il numero di canali non te li so dire con esattezza per via dell'LCN: tra un canale e l'altro alcune volte salta anche 5-10-100 posizioni... A occhio, ma posso sbagliarmi, direi sui 150-200.
Ah.. ora che mi ricordo... mi pare che, subito dopo aver eseguito la ricerca automatica, ti dice il numero di canali trovati... domani provo a farlo...

Controlla bene anche la versione sw ,ma credo che abbia il limite di 200 canali.

A Torino ad oggi sono in tutto 308

ma quindi, visto che LCN non si può togliere, la tv "a caso" mi scarta i canali che vuole lei?? Cioè, magari ci sono dei mux che a me non interessano (e me li salva), mentre Videogruppo che mi interessa (per fare un esempio) non me lo lascia salvare...

Allora in linea di massima dovrebbe succedere cosi:

La tv inizia a scansionare le frequenze ,quando raggiunge i 200 canali in lista(il limite potrebbe essere anche inferiore) tutto il resto lo scarta.

Per ovviare a questo devi fare la sintonia manuale e inserire solo i mux che ti interessano.

Per esempio non ti interessa Dahlia e allora il ch 60 lo scarti in modo da non occupare inutilmente spazio.

Mi serviva sapere la versione sw ,per vedere se per caso è un clone di qualche tv e valutare meglio il possibile problema.

Ragazzi, questi televisori THes come sono?

All'ipercop c'è un 32" a 330 euro Full HD contrasto 50.000:1 e 1500cd/m...

Che ne pensate?

Qualcuno conosce questi prodotti?

Sono cloni di qualche buon televisore?

Indietro
Alto Basso