RTR Planeta Sport

morello

Digital-Forum Senior
Vorrei sapere se questo canale ha definitivamente cessato di esistere (visto che era stato chiuso improvvisamente) opputre potrebbe riproporsi ?
Poi qualcuno sà il motivo della chiusura di Planeta Sport .Grazie

13°est, non ricordo a memoria la frequenza.

Ad ogni modo, era una versione internazionale (e quindi priva degli eventi sportivi più interessanti) di RTR Sport, canale che trasmette in chiaro su una posizione orbitale scomoda sull'express a 40°est, con un beam che privilegia le regioni più a est del nostro paese (diciamo che in questo caso a Bari con una 120 cm. dovresti beccarlo, mentre in sardegna forse non basta una 150).

Tutti gli eventi migliori sono su quel canale; sinceramente Planeta sport aveva poca roba di veramente interessante (e quella che c'era, era anche sull'altro canale), quindi anziché sperare in una sua difficile resurrezione, molto meglio armarsi di parabola e decoder per vedersi il fratello maggiore.

Bye, Chris

sui 40 est trasmette in MPEG 4 non visibile ai comuni ricevitori

E' visibile ai comuni ricevitori... HD compatibili, che riescono tutti a ricevere i canali in Mpeg4.
Già con un clarke-tech 5000 lo becchi senza problemi.

Bye, Chris

per chi è un appassionato di atletica come me Planeta Sport era un vero must. Molti meeting li ho visti lì con commento in russo (e a volte anche quando erano in contemporanea sulla rai preferivo Planeta Sport :D)

Poles1974 ha scritto:
13°est, non ricordo a memoria la frequenza.

Ad ogni modo, era una versione internazionale (e quindi priva degli eventi sportivi più interessanti)

Non è assolutamente vero. Facevano vedere il campionato russo di Hockey, il campionato russo di basket e volley sia maschile che femminile, tutti gli sport invernali dal biatlon al bob ecc ecc, inotre con il basket trasmettevano la fiba cup. In ogni modo da quando ha perso i diritti del calcio credo che qualche sponsor abbia abbandonato la Tv

Indietro
Alto Basso