RTL con Skybox

DjNico

Digital-Forum Senior
Salve, volevo chiedervi un cosa: con il vecchio decoder Goldbox sono riuscito a sintonizzare i canali ZDF, DEUTSCHE WELLE e RTL SCHWEIZ, mentre con lo Skybox con il trucco della motorizzata non riesco a trovare RTL SCHWEIZ, come mai??? Ho provato ad inserire manualmente la frequenza presa da Kingofsat ma non me la trova

Con lo skybox purtroppo non si puo perchè il canale rtl anche se visibile free ha sempre attiva la codifica e lo skybox non lo mette in lista ;)

Il canale è escluso da Sky di proposito dalla ricerca "automatica", per questo motivo non compare nemmeno impostando l'impianto su Motorizzato.

Sui decoder tivusat viene memorizzato ,ma avendo il flag attivo della codifica ,rimane in sovraimpressione un grosso banner con la scritta accesso negato.

Si sente regolarmente e si vede ma rimane coperto per il 75% dal banner

E' una scelta di RTL lasciare il flag attivo

Io lo vedo con lo SkyBox (tramite Astra), quindi non credo il problema sia la F1

ERCOLINO ha scritto:
Sui decoder tivusat viene memorizzato ,ma avendo il flag attivo della codifica ,rimane in sovraimpressione un grosso banner con la scritta accesso negato.

In pratica i tanto decantati ed aperti decoder di Tivusat sono dei bei cessi alla pari degli SKYBOX :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E pensare che con l'antiquato ed obsoleto GOLDBOX di Tele+ puro e vergine come mamma l'ha fatto riesco a vedere tranquillamente sia RTL1 che RTL2 :eusa_whistle: :D :D :D

Stefano91 ha scritto:
Io lo vedo con lo SkyBox (tramite Astra), quindi non credo il problema sia la F1
ASTRA non è un problema per SKY dato che il 99,99% dei suoi abbonati conosce solo l'omonima automobile della Opel :D :D :D

DjNico ha scritto:
Mi sarebbe stato utile per quello :sad:
Se non ricordo male c'è pure la MotoGP, così si da una mazzata allo Squalo ed una al Piranha :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Forse su RTL2??????
Perchè sono convinto di averla vista attraverso il GOLDBOX ultimamente e non poteva di certo essere Italia1 in quanto criptato :eusa_think:

PS le versioni di HotBird sono quelle Svizzere in quanto hanno il suffisso CH

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Dingo 67 ha scritto:
In pratica i tanto decantati ed aperti decoder di Tivusat sono dei bei cessi alla pari degli SKYBOX :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sullo Humax Combo Tivusat non si presenta il banner che dice Ercolino..
Ha tanti bug ma almeno questo limite non ce l'ha... :) .. non sono poprio dei cessi.. diciamo dei bidet o lavandini :D

Ultima modifica:
S7efano ha scritto:
Sullo Humax Combo Tivusat non si presenta il banner che dice Ercolino..
Ha tanti bug ma almeno questo limite non ce l'ha... :) .. non sono poprio dei cessi.. diciamo dei bidet o lavandini :D
S infatti confermo! Sul decoder combo 9000 tivu sat rtl ch si vede perfettamente anche se attiva la codifica! Io poi con il combo mi sono trovato benissimo quindi cesso proprio non lo direi! ;)

Dingo 67 ha scritto:

E pensare che con l'antiquato ed obsoleto GOLDBOX di Tele+ puro e vergine come mamma l'ha fatto riesco a vedere tranquillamente sia RTL1 che RTL2 :eusa_whistle: :D :D :D

ASTRA non è un problema per SKY dato che il 99,99% dei suoi abbonati conosce solo l'omonima automobile della Opel :D :D :D

Se non ricordo male c'è pure la MotoGP, così si da una mazzata allo Squalo ed una al Piranha :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se ricevi i canali da astra ti consiglio DSF al venerdi trasmettono le libere della F1 in diretta. E quando c'è la motogp trasmettono prove al venerdi e al sabato le prove in diretta di tutte le categorie,naturalmente tutto gratis,se ti piace il wrestling trasmettono pure smackdown!!!!!!

Per cortesia non offendete :eusa_naughty: il mio humax: ha un paio di bug (che a breve saranno risolti) per il resto è un ottimo decoder;)

La moto GP viene trasmessa in chiaro su Astra canale D:SF! Ne so qualcosa: prima di Tivùsat (grazie tivù:love4: ) la guardavo lì!

Indietro
Alto Basso