Romanzo criminale in HD

shekina

Digital-Forum Master
Ciao!
ieri sera ho visto per la prima volta una puntata di romanzo criminale (la serie) in HD, devo dire che sono rimasto un pò deluso, si vedeva proprio male!

A differenza di altri film era tutto sgranato senza dettagli definiti, non parlo della qualità del canale cinema hd, ma prorpio di romanzo criminale. Può essere dovuto ad una scelta della regia o un modo di ripresa? o sono io che non ci vedevo bene?

io non notavo differenze tra cinema 1 e HD, volevo solo guardare la qualità delle immagini e sono rimasto molto deluso

ps a parte il fatto che era avanti di qualche decina di secondi....

skyhduser ha scritto:
io lo guardo su cinema 1 per quello tanto cambia pochissimo...
non è una gran bella cosa,considerando già lo schifo che fanno i canali cinema...pensare di vedere un film sul canale hd che + o meno si vede uguale ai canali sd...mamma mia!!!

Anche io sono rimasto sorpreso e deluso della qualità, mi consola solo il fatto che la serie è BELLISSIMA;)

preciso nn credo che NON sia prodotta in HD...visto che è di skycinema...

anche boris la terza stagione la faranno in HD figurarsi se non fanno romanzo criminale.

mop invalido ha scritto:
Se evitavano di produrre sta burinata, avremmo ricevuto chili di fax in meno. :mad:
per quale motivo ci sono proteste?
non piace? scene troppo forti? :eusa_think:

se prima qualche altro canale (skyvivo?) non cresce negli ascolti, le fiction prodotte da skycinema le lasceranno su...skycinema.
io farei un canale interamente dedicato ai film tv e alle fiction, e solo la prima puntata la metterei su skycinema 1.

Il 1° motivo è il passaggio di una fiction sui canali Cinema per di più al posto della 1° visione del Lunedì.

Tra gli altri non mancano proteste per le scene forti o per il linguaggio marcatamente vernacolare che non tutti gradiscono e/o capiscono.

Eppure l'accento ROMANO è il più gradito dal pubblico Italiano:evil5:
Visto che dai "pacchi" a Bonolis a distretto di polizia a tutti i presentatori, sembra che facciano a gara, le TV, per portarli da loro. Se ci fossero proteste da parte del resto d'Italia non li vedremmo dappertutto.
In ROMANZO CRIMINALE ci sono le stesse parolacce e scene forti de "IL CAPO DEI CAPI" eppure non c'era tutta sta' caciara:D
Non discuto, ma potrei condividere, le proteste per una fiction in prima serata su un canale cinema.
;)

fossi in sky...inizierei a guadagnare un po' di soldi sul call center...

uno che telefona per protestare sul fatto che una serietv sulla banda ROMANA...parla troppo ROMANA...

quando si dice...protestare per sport.

riguardo la primatv del lunedi come detto ovunque è solo spostata non soppressa, inzomma ci sono cose ben + gravi su cui protestare, e poi non ci si crede se si pensa che nessuno si accorge della infima qualità di sky

non solo le persone protestano per la parlata romana anzichè per la qualità video, ma sono sicuro che non si saranno nemmeno accorti che il film in prima tv va in onda su un altro canale...

Indietro
Alto Basso