Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti gli affezionati dell'HD sono bistrattati, e pensate che adesso premiere farà un abbonamento solo per i canali HD mentre gli operatori nostrani......?alex69 ha scritto:anche per il mese di novembre nessuna programmazione dei canali NatGeoHD e Next HD sulla rivista Satellite...che delusione
moleto ha scritto:Io ho smesso di comprarlo da parecchi mesi.Non la reputavo più una rivista tecnica specializzata SAT e affini come era tempo fà.
Ormai solo veicolo pubblicitario di Sky.
Grande delusione.
Ma ci sono i programmi delle 24 ore oppure come sulla rivista di sky hanno lasciato solo dalle 18:00 a fine giornata?an_do_vai ha scritto:lo avrei fatto anche io .. ma mia moglie lo usa come ricerca programmi .. lo preferisce allo skynews ,, per sapere qualcosa di "tecnico" c'e' rimasto solo Eurosat.
e quindi .. due riviste al mese![]()
ultime 10.000£ spese ottobre 2001 prima della mia prima partenza per il brasile.....moleto ha scritto:Io ho smesso di comprarlo da parecchi mesi.Non la reputavo più una rivista tecnica specializzata SAT e affini come era tempo fà.
Ormai solo veicolo pubblicitario di Sky.
Grande delusione.
su satellite c'è tutto su eurosat programmazione ridottafranzli ha scritto:Ma ci sono i programmi delle 24 ore oppure come sulla rivista di sky hanno lasciato solo dalle 18:00 a fine giornata?
Quindi sono complementari, una va bene per i programmi e l'altra per le informazioni tecniche.an_do_vai ha scritto:su satellite c'è tutto su eurosat programmazione ridotta
skyforever ha scritto:io compro eurosat da 3 anni e mi trovo benissimo,satellite l'ho comprata una solo volta e mi sembrava lo sky magazine...
skyforever ha scritto:satellite l'ho comprata una solo volta e mi sembrava lo sky magazine...