Rissa (finta) tra Victoria Cabello e Ambra durante "Victor Victoria"

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Giovedì 14 maggio è accaduto una cosa che dire "finta" è anche troppo. Victoria Cabello ospita Ambra Angiolini a "Victor Victoria" su La7. A una frase della Cabello sul matrimonio con Francesco Renga l'ex di Non è la Rai si alza e se ne va e qui cominciano a darsi schiaffi (finti).

Come è caduta in basso la tv italiana...:mad:

Guardare per credere: https://www.youtube.com/watch?v=uVz4OxVLi6k&feature=related

Victoria è una semplicemente una grande :lol:

Che la lite sia finta è ovvio, ed è di proposito resa tale, non capisco i commenti negativi :eusa_think:

Io invece non capisco come si possa difendere una pantomima del genere, è stata una cosa vergognosa, recitata malissimo, e se vogliamo neanche tanto originale, è stato un tentativo di attirare attenzione su un mediocre programma che nessuno guarda....

Ma non c'è proprio niente da difendere, era una semplice parodia della TV trash, chi non l'ha capita è perchè appunto non guarda la trasmissione, e forse non ha neanche mai visto un'intervista della Cabello.

:crybaby2: Io adoro Victor Victoria è unico programma dalle tv in chiaro che non guardo sempre e non voglio mai perdermi, la lite era finta si vedeva, non c'e' niente di strano solo fare ridere qualche telespettatore l'obbiettivo non era scelto di fare auditel. :crybaby2:
Sono del tutto d'accordo con Boothby

tarocco34 ha scritto:
Io invece non capisco come si possa difendere una pantomima del genere, è stata una cosa vergognosa, recitata malissimo, e se vogliamo neanche tanto originale, è stato un tentativo di attirare attenzione su un mediocre programma che nessuno guarda....

Dubito che nessuno lo guardi eh ...

Mi garba parecchio la Cabello, però, se in un angolo dello schermo, metti "pubblicità progresso", lo spettatore capisce ,se no,
è un tentativo di tv trash fatta male, con l'inganno.

Secondo me state esagerando... In questo caso si vede che è stata una cosa fatta come scherzo tra due amiche, si capisce, non andiamo a trovare del marcio anche qui, sono ben altri i programmi spazzatura.

tarocco34 ha scritto:
... un mediocre programma che nessuno guarda....

questa è una tua opinione, rafforzata solo dal 'dio' auditel.
La mia è che invece la trasmissione è molto originale, sobria, ben condotta e interessante, con qualche sprazzo di fiction-trash che non guasta.
E Victoria è simpatica ed intelligente.
Molto divertenti, originali e ben presentati (nonchè reali) i sondaggi di Geppi Cucciari

Mediocre e per mediocri sono i vari GF, Talpe, Isole, Fattorie ecc. ecc.
(ah però quelli sono 'buoni' perchè li guardano tutti)

DigitAnal ha scritto:
questa è una tua opinione, rafforzata solo dal 'dio' auditel.
La mia è che invece la trasmissione è molto originale, sobria, ben condotta e interessante, con qualche sprazzo di fiction-trash che non guasta.
E Victoria è simpatica ed intelligente.
Molto divertenti, originali e ben presentati (nonchè reali) i sondaggi di Geppi Cucciari

Mediocre e per mediocri sono i vari GF, Talpe, Isole, Fattorie ecc. ecc.
(ah però quelli sono 'buoni' perchè li guardano tutti)
QUOTO

ad averne di programmi fatti tutti dalla cabello....simpaticissima originale e intelligente.

Comunque è vero che i reality sono spazzatura, non posso negarlo, per non parlare dei programmi della de filippi, quello della Cabello potrà anche essere un bel programma, a me non piace. Quello che trovo ipocrita è il fatto che si organizzi una finta rissa, c'è proprio bisogno ? Quasi tutte le risse sono finte ( inoltre finti svenimenti, finte storie d'amore, finte riconciliazioni), qual'è la differenza? L'ironia ?
Se non sbaglio anche altre volte hanno cercato mezzucci per alzare gli ascolti, ho letto di uno spogliarello della Marini, non l'ho visto, comunque la notizia è stata ripresa dai giornali, quindi hanno raggiunto l'obiettivo

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Comunque è vero che i reality sono spazzatura, non posso negarlo, per non parlare dei programmi della de filippi, quello della Cabello potrà anche essere un bel programma, a me non piace. Quello che trovo ipocrita è il fatto che si organizzi una finta rissa, c'è proprio bisogno ? Quasi tutte le risse sono finte ( inoltre finti svenimenti, finte storie d'amore, finte riconciliazioni), qual'è la differenza? L'ironia ?
Se non sbaglio anche altre volte hanno cercato mezzucci per alzare gli ascolti, ho letto di uno spogliarello della Marini, non l'ho visto, comunque la notizia è stata ripresa dai giornali, quindi hanno raggiunto l'obiettivo

Quoto il Tarocco utente :notworthy: :eusa_clap:
un po meno quello televisivo :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Finora non ho mai letto nessuna notizia di qualcosa che accadrà nella puntata di Victor Victoria ma soltanto di cose che sono sempre capitate, è non credo che questo puo fare alzare gli ascolti

Quanta malizia...
Era palese che fosse una cosa programmata, si capiva ancor prima della rissa, ma è altrettanto palese che non ci fosse la benché minima intenzione di farla passare per una rissa vera!
Hanno perfino bippato in diretta, cosa che non succede mai.. E' chiaro che fosse solo una "scenetta" preparata.

Burchio ha scritto:
ad averne di programmi fatti tutti dalla cabello....simpaticissima originale e intelligente.
E aggiungerei..non raccomandata sulla tv pubblica come tante altre, è brava a condurre e sa parlare bene l'inglese.
Peralto è pure carina esteticamente..peccato per la frangetta e il fisico troppo "piatto" :D
Se si truccasse come fanno tante soubrette (che senza trucco sono inguardabili) migliorerebbe molto.

Indietro
Alto Basso