Ripetitore segnale tv su altro televisore

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao,vorrei chiedervi se è possibile in qualche modo vedere il contenuto del vu+ su un televisore che si trova in un altra camera della stessa casa?

Un mio amico aveva un apparecchio simile che usava per il suo box di sky per vedere i canali su un'altro tv in un'altra camera...

Su internet ne ho trovato alcuni,che costano sui 60€.

Funzionano anche con il mio vu+?

Il cambio canale si fa con semplici ripetitori di telecomando come televes trasmettitore di telecomando (descrizione su ebay) o anche i vecchi trasmettitori wireless audiovideo funzionano, evidentemente togliendo i cavi audio video.
Per il modulatore in molti abbiamo questo http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00KBX...hdmi+auf+dvb-t+full+hd+hdtv+usb+mpeg4+schwarz

Questo se vuoi il segnale hd ri trasmesso su canale del ddt, altrimenti basta http://www.amazon.it/gp/aw/d/B001C6...l=1&dpID=419xTaUVfhL&ref=plSrch&pi=SX200_QL40
non ho capito, il primo serve per ritrasmettere il segnale HD invece l'altro ritrasmette il segnale solo in SD ma anche di canali che sarebbero in HD?

Il primo costa 300€:icon_rolleyes:

Sì ma non c è paragone io ho avuto per 6 anni il secondo ma vedi tutto in sd e qualità scarsità. ...con questo ultimo è spettacolare l'ho su tutti i tv....poi ci abbina un hdmi switch e ci mandi quello che ti pare in hd sulla impianto di casa, Ps naturalmente devi avere un cavo che torni sul al miscelatore dell antenna.....

Sì ma non c è paragone io ho avuto per 6 anni il secondo ma vedi tutto in sd e qualità scarsità. ...con questo ultimo è spettacolare l'ho su tutti i tv....poi ci abbina un hdmi switch e ci mandi quello che ti pare in hd sulla impianto di casa, Ps naturalmente devi avere un cavo che torni sul al miscelatore dell antenna.....
esite qualche modello meno costoso?

Perdon ma non capisco, sei stato troppo tecnico :D

Per mandare il segnale in hd no è quello il meno costoso

Per mandare il segnale in hd no è quello il meno costoso

vabbè ora ci ho pensato bene,l'altra tv secondaria non è in HD ...quindi sarebbe sprecato.

Quindi dovrei comprare un modello SD, ma ad esempio ritrasmette anche il segnale della PS3 o di un vecchi videoregistratore per le cassette che colleghero al televisore con un cavo SCART??

Questo ritrasmettitore dove deve essere collegato?

Non so se la ps4 ha uscita scart per il videoregistratore si 100% il ripetitore di telecomando va messo il receiver vicino al decoder e il trasmitter dove vuoi tu

Ps3 volevo dire, il ricevitore dell estensore del telecomando va messo fisicamente vicino al decoder

Il modulatore va collegato alla presa scart del decoder poi il modulatore in out va collegato all antenna centrale, da me dal modulatore parte un cavo antenna che risale sul tetto e si collega al miscelatore generale dell antenna di casa

si ma a me il DTT non interessa,mi serve per far vedere cosa trasmette il vu+ satellitare su un'altro tv :)

si ma a me il DTT non interessa,mi serve per far vedere cosa trasmette il vu+ satellitare su un'altro tv :)

Perche' ricorrere a quegli accrocchi quando hai in casa un Base Linux, utilizza lo stream via lan o wifi, puoi utilizzare un pc vicino alla tele, o meglio se il tv è uno smart non ti occorre neppure il PC che sicuramente hai gia'.

Z.K.;)

Perche' ricorrere a quegli accrocchi quando hai in casa un Base Linux, utilizza lo stream via lan o wifi, puoi utilizzare un pc vicino alla tele, o meglio se il tv è uno smart non ti occorre neppure il PC che sicuramente hai gia'.

Z.K.;)
Ciao :)

si con lo streaming ho già provato,ma io vorrei sapere se c'è un modo per farlo senza impegnare la connessione a internet che uso per scaricare?
poi tra l'altro ho provato con eurosport de e se premevo il computer blu da openwebif il video andava a scatti, io ho una 6 mega !

con il computer bianco e qualità inferiore si vedeva fluido ...

Ultima modifica:
Internet non centra assolutamente niente, mi riferivo al modo di utilizzare il tuner del Vuplus via Lan tramite PC nella catena o direttamente tramite uno Smart TV. In questo caso la Lan puo' benissimo essere fisicamente scollegata da Internet perche' il web in questo caso non è interessato.

Z.K.;)

Indietro
Alto Basso