Luke1991
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 11 Luglio 2011
- Messaggi
- 1.779
Ciao ragazzi, un quesito da porvi se qualcuno lo sa.
Chiedo qui visto che al call center di Trenitalia sono stati a dir poco maleducati.
Un mio parente è dovuto stare in quarantena cautelare in attesa di tampone (contatto cin un positivo) ed ha quindi fatto richiesta di rimborso, il giorno prima di partire.
Acquisto il 29 giugno per treno intercity del 20 luglio.
La risposta di Trenitalia è che non danno rimborso in quanto la tariffa super economy non lo permette.
A me sembra assurdo visto che la quarantena è imposta dalle autorità.
Tra laltro sul loro sito, io capisco che ce il diritto al rimborso https://www.trenitalia.com/it/informazioni/rimborso-per-rinuncia-al-viaggio-febbraio-2020.html
Ma il cc dice che quello valeva quando c'era il lock down (ma dove è scritto?).
Consigli? Grazie.
Chiedo qui visto che al call center di Trenitalia sono stati a dir poco maleducati.
Un mio parente è dovuto stare in quarantena cautelare in attesa di tampone (contatto cin un positivo) ed ha quindi fatto richiesta di rimborso, il giorno prima di partire.
Acquisto il 29 giugno per treno intercity del 20 luglio.
La risposta di Trenitalia è che non danno rimborso in quanto la tariffa super economy non lo permette.
A me sembra assurdo visto che la quarantena è imposta dalle autorità.
Tra laltro sul loro sito, io capisco che ce il diritto al rimborso https://www.trenitalia.com/it/informazioni/rimborso-per-rinuncia-al-viaggio-febbraio-2020.html
Ma il cc dice che quello valeva quando c'era il lock down (ma dove è scritto?).
Consigli? Grazie.