Salve a tutti,
ho contattato Sky per passare dalla modalità di pagamento con Carta di Credito al Rid verso il mio conto corrente bancoposta.
L'operatore mi ha chiesto l' iban, ok nessun problema.
Dopo avere dettato l'iban, mi ha chiesto di inviare a loro via fax una "delega" per il rid, specificandomi che per le altre banche non ci sono problemi, mentre per il bancoposta bisogna fare così..... non mi sembrava nemmeno convinta lei di quello che diceva.
Alla mia domanda "dove trovo il modulo?" mi ha risposto "sul sito di sky".
Ho provato a cercare dappertutto, in area clienti, fai-da-te, con google, ma di 'sto modulo non ho trovato niente.
Secondo voi, perchè non gli basta il RID allo Zio Murdoch ?
Grazie a tutti.
ho contattato Sky per passare dalla modalità di pagamento con Carta di Credito al Rid verso il mio conto corrente bancoposta.
L'operatore mi ha chiesto l' iban, ok nessun problema.
Dopo avere dettato l'iban, mi ha chiesto di inviare a loro via fax una "delega" per il rid, specificandomi che per le altre banche non ci sono problemi, mentre per il bancoposta bisogna fare così..... non mi sembrava nemmeno convinta lei di quello che diceva.
Alla mia domanda "dove trovo il modulo?" mi ha risposto "sul sito di sky".
Ho provato a cercare dappertutto, in area clienti, fai-da-te, con google, ma di 'sto modulo non ho trovato niente.
Secondo voi, perchè non gli basta il RID allo Zio Murdoch ?

Grazie a tutti.