Richiesta smart card e tempi di consegna

manitta1 ha scritto:
ragazzi ho richiesto un paio di giorni fa la smart card tivusat tramite il sito: http://www.rai.it./dl/portale/smartCard/smartCard.html e pagato con carta di credito.

qualcuno che ha fatto la stessa mia richiesta mi saprebbe dire quanto tempo occorre per la consegna a domicilio?

grazie in anticipo
A seconda dei casi da 3/4 giorni, a un paio di settimane,
quasi sempre colpa delle nostre lumache postali, viene inviata per posta prioritaria normale e in una semplice busta.:evil5:

ho controllato e l'ho ordinata il 3/12, spero per la prossima settimana di riceverla.

Con pagamento carta di credito meno di una settimana

ragazzi di che colore è la smart card che inviano adesso quelli della Tivùsat, perchè a Marzo quando ne presi 2 erano tutte due di colore blu...:icon_rolleyes:

matthias ha scritto:
ragazzi di che colore è la smart card che inviano adesso quelli della Tivùsat, perchè a Marzo quando ne presi 2 erano tutte due di colore blu...:icon_rolleyes:

Adesso quelle RAI sono arancioni, quelle blu sono quelle vendute insieme ai decoder

Michelino ha scritto:
Ordinata il 2/12 con pagamento c/c; non ancora arrivata. Speriamo bene...

Smart card (arancione) arrivata ieri...regalo di Natale
Totale 20 giorni.

Nel frattempo avevo provato a scrivere alla Rai per informazioni; questa la risposta:

"Gent. Sig.,
in relazione alla Sua richiesta, La informiamo che, se al termine della
procedura di richiesta della tessera Tivusat le è stato comunicato che
tutto era andato a buon fine, l'ordine della tessera è in fase di
lavorazione.
Le ricordiamo anche che il tempo massimo di spedizione, in base agli
ordini pervenuti e alle disponibilità di tessere in magazzino, è di
massimo due mesi.

Cordiali saluti
Servizio clienti
Tivusat"

Ciao a tutti ne ho richiesta una ieri, on .line e pagamento con contrassegno...quando dovrebbe arrivare?? faccio presente che abito in sicilia..;)

Acquistata oggi presso sede regionale RAI: consegna immediata (dopo aver presentato la ricevuta del versamento di 12 euro fatta col bollettino prestampato che loro stessi mi hanno consegnato) ;)

Nella stessa giornata?

drfelix ha scritto:
Acquistata oggi presso sede regionale RAI: consegna immediata (dopo aver presentato la ricevuta del versamento di 12 euro fatta col bollettino prestampato che loro stessi mi hanno consegnato) ;)

Vuol dire quindi che ti sei recato nella loro sede due volte. Se vado a prendere il bollettino e mi reco subito in posta a pagare, poi posso tornare subito alla RAI per la consegna della tessera? Mi interessa perchè arrivando da fuori città vorrei evitare di andarci due volte. grazie

illere ha scritto:
Vuol dire quindi che ti sei recato nella loro sede due volte. Se vado a prendere il bollettino e mi reco subito in posta a pagare, poi posso tornare subito alla RAI per la consegna della tessera? Mi interessa perchè arrivando da fuori città vorrei evitare di andarci due volte. grazie
Il bollettino prestampato me l'hanno consegnato allo sportello RAI dopo aver fatto i dovuti controlli sull'abbonamento; giusto di fronte c'è un ufficio postale, per cui sono andato un attimo a pagarlo e sono tornato a consegnare la ricevuta di versamento e loro, contestualmente, mi hanno dato la card, tutto nel giro di un'ora (considerando la fila allo sportello RAI perchè era periodo di rinnovo abbonamenti, e la fila alla Posta). ;)

io ho una vecchia matrix cam, puo funzionare con la scheda tv sat o devo prenderne una nuova? e se si quanto costa?

furetto75 ha scritto:
io ho una vecchia matrix cam, puo funzionare con la scheda tv sat o devo prenderne una nuova? e se si quanto costa?
No, la Matrix non funge con Tivùsat; le cam sono, a parte quella ufficiale Tivùsat, le Diablo e la Samsung cam 2 (quella per il DTT). Per i prezzi della Diablo fatti un giro in rete; la Samsung e la Tivùsat le trovi anche in negozio a prezzi che oscillano tra 50 e 60 euro la prima (compresa di tessera MP abilitata per 3 mesi) e a circa 85-90 euro la seconda (inclusa smart card Tivùsat) ;)

Indietro
Alto Basso