Sul log non vedo nulla di allarmante, hai fatto bene a sottolineare in quelle righe precedenti al log la tua situazione.
Due cose ho notato:
1) Vedo che nel log hai la versione .31 del programma, ma sia la pagina dello sviluppatore che dal changelog vedo sono arrivati al .30
2) ho notato la riga che ti posto sotto, forse qualche residuo dell'eseguibile precedente versione
1 C:\Programmi portables\09 HiJackThis\HiJackThis 2.10.0.29.exe
Nel caso apri una discussione in questa sezione per approfondire la tua problematica.
Grazie per la risposta Vianello_85...
Le scritte da me aggiunte in neretto nel log stanno ad evidenziare che HiJackThis ha rilevato dette voci sebbene io abbia disinstallato quei programmi e NON che l'abbia rimosse; domando quindi se posso fixarle, procedere alla rimozione...facendo fix vengono rimosse, giusto? (Non usavo HiJackThis prima di oggi)
Non dovrebbero esserci più e possono essere eliminate/fixate senza rischiare problemi di sistema?
Circa la versione del suddetto, no, errore mio nel rinominare l'eseguibile...era la voce del programma in esecuzione MA con nel nome l'indicazione errata ver. 29: è la ver. 31.