Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, se hai bisogno di informazioni attendibili suggerirei di sentire il 170.Buongiorno a tutti,
per un cambio di tecnologia (ad esempio per passare da SKY Q SAT a SKY Q via Internet) esiste una pagina diretta, una procedura o link di ricontatto?
Grazie!
Grazie ancora!!!@shake1986 grazie infinite!!!!!
Ottima risposta! Salvo nella casistica! Grazie per il contributoio invece ti suggerirei di tenere lo sky q e di non passare a sky stream. Ho lo sky Q black "senza parabola", che è uguale al tuo via sat ma configurato per funzionare via internet, credo che la comodità dell'hard disk sia impagabile e che sia il miglior decoder di sky mai presentato (secondo solo al platinum). C'è un link apposito nella sezione di my sky, che adesso non riesco a reperire, un numero dedicato per parlare con operatori che si occupano SOLO di quello: lo cerco per bene appena ho un attimino e te lo giro, purtroppo al 170 non ne sanno nulla del passagigo dello sky Q black da sat a internet o viceversa.
@il.sirio attenzione che a quel post si riferiscono al mini decoder Sky Q via internet...lo sky Q black senza parabola (attualmente fuori listino e che pochi conoscono) è tutt'altra cosa, da possessore
====
@ciaomiao il link per farti richiamare per il cambio tecnologia sullo sky Q black con hard disk è questo https://assistenza.sky.it/percorsi-...bbonamentotv_platform-migration_scopri-di-piu , una volta intrapreso quel percorso puoi richiedere la migrazione del tuo sky Q da via sat a "senza parabola", che è un abbonamento che si chiama proprio cosi ed è diverso dallo sky q via internet
Facci sapere come va a finire, non vorrei che con tutta la pubblicita' su Sky Stream ti "obblighino" a passare a quello.Praticamente “convertono” lo Sky Q Sat per la visione via Internet mantenendo tutte le sue funzionalità di registrazione su Hard Disk e via dicendo? Ancora grazie!!
Certo,Ottima risposta! Salvo nella casistica! Grazie per il contributo
Quindi con Sky Q via internet (che a questo punto non e' il mini) puoi guardare per esempio anche LA7 via internet? Oppure funziona tramite antenna tradizionale?
Facci sapere come va a finire, non vorrei che con tutta la pubblicita' su Sky Stream ti "obblighino" a passare a quello.
Ricapitolando: NO sky Q via internetOttima risposta! Salvo nella casistica! Grazie per il contributo
Quindi con Sky Q via internet (che a questo punto non e' il mini) puoi guardare per esempio anche LA7 via internet? Oppure funziona tramite antenna tradizionale?
Esatto, il decoder è lo stesso identico. Lo puoi vedere dalle foto sopra, e posso confermartelo in quanto per un periodo ho avuto entrambi gli abbonamenti. Avevo lo Sky Q black via parabola da tanti anni, ma purtroppo durante i temporali estivi andava spesso via il segnale; quindi diedi disdetta, e nel frattempo feci un altro abbonamento a nome della mia ex convivente, abbonandomi appunto allo sky Q senza parabola; nel periodo di passaggio da un abbonamento all'altro, li ho avuti entrambi in casa e posso assicurarti che il decoder è lo stesso. So che dal mio (senza parabola) potrei passare senza problemi alla visione via sat, perchè mi è stato proposto da sky. Inoltre per loro sarebbe un intervento a pagamento che farebbero volentieri. La parte inversa, e cioè passare da SAT a internet, sulla carta è fattibile dal link che ti ho inviato, binogna vedere innanzitutto se rispetti i requisiti, ed in seconda battuta se a sky non abbiano deciso di spingere solo sul nuovo sky stream.Grazie ancora!!!
Era proprio questo link “nascosto” che cercavo!!
Praticamente “convertono” lo Sky Q Sat per la visione via Internet mantenendo tutte le sue funzionalità di registrazione su Hard Disk e via dicendo? Ancora grazie!!
Grazie mille per il report dettagliato con tanto di foto.Ricapitolando: NO sky Q via internet, che è quello piccolino senza hard disk.
io ho avuto sky Q via sat, sky Q senza parabola, ed ho avuto anche lo sky Q via internet (ottenuto con il prova sky per un mese fatto a nome della mamma per superare il buio in attesa di una buona offerta@shake1986 Quali sono le tue impressioni del via internet tu che addirittura hai fatto passaggio da parabola?
il tuo attuale...non avrebbe senso mandartene uno uguale, il decoder è sempre quello. A meno che non vogliano appiopparti qualche costo extra...Ma "convertirebbero" il mio attuale o me ne manderebbero uno diverso?
Incrociamo le dita allora!!il tuo attuale...non avrebbe senso mandartene uno uguale, a meno che non vogliano appiopparti qualche costo extra
Perfetto grazie. Io ho lo scatolotto piccolo, e mi trovo molto bene.impostando i 1080P su ogni decoder la visione era ottima, e per rispondere alla domanda non ho notato alcuna differenza tra parabola e streaming, se parliamo di Full hd. Questo in tutta sincerità nemmeno nello scatolotto piccolo.
guarda, come gia detto per me quel decoder andava benissimo, certo con lo sky Q black vado meglio per la pausa in diretta e le registrazioni, ma in quanto a visione e definizione non avevo trovato alcun difetto rispetto ai fratelli maggiori...ed il fatto di poterlo portare in giro era un plusPerfetto grazie. Io ho lo scatolotto piccolo, e mi trovo molto bene.
Raramente sgrana, e un po' di lentezza nello zapping ogni tanto c'e', ma tollerabile. Preciso pero' che uso Starlink paradossalmente, che in rari casi qualche calo lo ha.
Considerando che uso Sky un'ora la sera e non ci passo la vita davanti, non guardo nessun evento sportivo, e una volta che imposto un telefilm quello e'... a me va bene.
tienici aggiornati, potrebbe interessare a moltiPer ora nessun ricontatto...
ci avrei giurato...sono i soliti incompetenti che non conoscono nemmeno i prodotti dell'azienda per cui lavorano“Sky Q senza parabola non esiste”
conviene riprovare finchè non trovi una persona competente, o scrivere via pec, allegando anche la foto del mio abbponamento che ho messo sopra, se necessario, poi lo sky Q senza parabola è pieno di faq sul sito di sky, non so come possano dirti che non esiste. assurdoQuasi nessuno conosce l'esistenza di questo decoder, e spesso quando se ne parla nei forum molti utenti (e anche molti operatori sky) lo confondono col suo successore, il piccolo sky q via internet
Mi hai proprio anticipato!!!ci avrei giurato...sono i soliti incompetenti che non conoscono nemmeno i prodotti dell'azienda per cui lavorano
Come avevo detto...
conviene riprovare finchè non trovi una persona competente, o scrivere via pec, allegando anche la foto del mio abbponamento che ho messo sopra, se necessario
e ti consiglio anche di allegargli questa pagina sul LORO sito:Mi hai proprio anticipato!!!
Se con i ricontatti non ne vengo a capo,
scrivo la pec allegando il tuo screenshot
Cos'è Sky Q senza parabola?
Sky Q senza parabola è il dispositivo che abilita l’accesso ai contenuti Sky e di altre piattaforme, utilizzando la connessione internet di casa, ti permette di guardare tutto il tuo abbonamento Sky ed utilizzare le funzioni Registra, Pausa in diretta e Restart sulla tua TV principale, con la qualità di visione HD.
Inoltre, hai fino a 1 terabyte di memoria per i tuoi download anche in HD.
Grazie ancora!!!e ti consiglio anche di allegargli questa pagina sul LORO sito:
Aprendo tale pagina, nella prima riga è chiaramente scritto quanto ti quoto sotto: alla luce di questo, è ASSURDO che i loro operatori continuino a confonderlo con lo sky Q via internet senza HDD, o ancora a dire che non esista![]()
Sky Q senza parabola: FAQ generale | Sky
Hai necessità di un chiarimento su Sky Q senza parabola? Sfoglia le relative domande più frequenti, c'è la possibilità che ci sia già un riscontro riguardante nella FAQ.assistenza.sky.it