Ricezione segnale Casalnuovo di Napoli

S

snakeee

Salve è circa un anno che ho il decoder samsung DTB-S500F, e da soli pochi mesi ricevo Joi, Mya e Steel...Ora guardando il sito http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=55&CITYID=1484&CS=1
ho notato che Joi Mya e Stell (che io ricevo e vedo perfettamente) vengo da FAITO così come il MUX MEDIASET 1,la cosa strana è perchè non lo ricevo? Anche LA 7 che è il 98% della copertura non lo ricevo cosa molto strana.C'è qualcuno che puo aiutarmi, qualcuno che è di Casalnuovo di Napoli? Chiedo aiuto perchp sinceramente non capisco! GRAZIE

Non è che hai l'antenna rivolta verso i Camaldoli da cui trasmette il mux coi Gallery ma non ( purtroppo) I premium Calcio.?:eusa_think:

La cosa strana è che ricevo Joi Mya e Steel da FAITO, e i Premium Calcio sempre da FAITO no! Non sò se il mio ragionamento è giusto, ma se ricevo JOi my\a e steel da FAITo dovrei ricevere anche i premium calcio che provengono dalla stessa zona no?

Aspetta ...tu continui a dire Faito , ma l'antenna dove è direzionata verso il faito??? nel senso che lo vedi oppure è in direzione Faito ma davanti c'è il Monte Somma????
:eusa_think:

Stefio credo proprio che l'amico dica di riceverlo da faito, apparte la chiarezza, poi e' risaputo che molte persone ricevono i premium da faito a Casalnuovo anche se Casalnuovo si trova a meno di 2 km da Acerra e Pomigliano......... Miracoli del digitale!!!
Perchè non facciamo a cambio ed io vi passo i gallery? :D

Indietro
Alto Basso