Come decoder era fantastico al cambio canale mi indica i dati satellite e la frequenza sotto
e tante altre funzioni semplici da trovare e blindscan ; vorrei sapere sta define cosa fa ?
Si puo vedere da info o schermata principale o nella lista canali la frequenza e il satellite?
Octagon sf8008 nasce come ricevitore linux/e2 su cui caricare le varie immagini.
Preinstallata dovrebbe esserci OpenATV. In questo ambiente si possono fare molte cose (anche poco attinenti col sat), personalizzare quasi tutto, cambiare le grafiche di menù, interfacce, ecc... Ci sono vari menù, organizzati non sempre in modo intuitivo. Occorre prenderci mano.
Poi , sempre precaricata, hanno messo anche l'immagine DEFINE, che ripropone un'ambiente più semplice tipico dei ricevitori sat tradizionali (esempio clarke tech) , anche come interfaccia. Si possono configurare meno cose ma è tutto molto più immediato, semplice.
Ecco come appare la barra info
Profitez des vidéos et de la musique que vous aimez, mettez en ligne des contenus originaux, et partagez-les avec vos amis, vos proches et le monde entier.
www.youtube.com
Per Astra, Hotbird , Turksat da qualche anno anno aggiunto le "picon" cioè le icone dei canali, così tanto per dare un po' di colore
(si possono attivare/disattivare)
Una volta scelto il sistema, il ricevitore partirà sempre da quello e utilizzerà solo quello. Nulla vieta ,però, che si possa passare all'altro.
Perciò è un ricevitore che, rispetto ad altri, accontenta sia l'utente smanettone sia quello che vuole vedere un po' di tv sat senza troppe complicazioni.