Ricevitore DTT compatibile con Simplink LG

kos

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti.
Chiedo aiuto al forum, per individuare un decoder che sia compatibile con Simplink di LG.
Sulla mia TV è già collegata una chiavetta Fire Stick amazon, che funziona perfettamente con il telecomando della tv, attaverso simplink (Hdmi CEC LG). Ho preso un decoder Telesystem 6105 che non si è rivelato compatibile. Siccome dovrei acquistare anche un secondo decoder, qualcuno ha esperienza nel consigliarmi un dispositivo compatibile ? Vorrei proprio evitare di usare un altro telecomando.:icon_rolleyes:

Assicurati che nelle caratteristiche del decoder, sia indicato "funzione CEC".
Prova a fare una ricerca con "Decoder HDMI CEC" oppure "Decoder funzione CEC".
Ad es. questo.

Ultima modifica:
Assicurati che nelle caratteristiche del decoder, sia indicato "funzione CEC".
Prova a fare una ricerca con "Decoder HDMI CEC" oppure "Decoder funzione CEC".
Ad es. questo.

purtroppo l'implementazione cec del lg, quindi simplink lg, oltre che dalla versione sul televisore penso sia più improntata ad una compatibilità di ecosistema e prodotti certificati...

anche io ho avuto problemi con il simplink lg e decoder cec compatibile

ho provato il ts6822 su due televisori lg (uno è il · LG 32LV340A) ed in entrambi i casi, nonostante la compatibilità del decoder all'hdmi cec, non andava....

Anche il telesystem 6105 che ho installato ha l'opzione HDMI CEC, ma non va.... mentre la chiavetta Amazon invece funge benissimo. Quindi qualche dispositivo è compatibile... chissà che un DTT di altre marche non possa andare.
Speriamo negli esperimenti dei forumisti.

Indietro
Alto Basso