Ricevitore 2300 FTA Emme Esse - PLEASE -

Ciccioxyz

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, ho acquistato un ricevitore Emme Esse mod 2300 FTA.
Mi sapete dire se è un clone di qualche altro ricevitore oppure a quale è compatibile e quali prg devo utilizzare per uploadare i setting e le eventuali istruzioni da seguire?

Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta.

C'è un sito dove scaricare il necessario x qst decoder...domani te lo dò, xkè ora nn me lo ricordo +.

emme esse 2300 fta

devilinside2 ha scritto:
C'è un sito dove scaricare il necessario x qst decoder...domani te lo dò, xkè ora nn me lo ricordo +.
ciao, ti dispice se me lo invi anche a me il sito x questo decoder.

ciao da gecogi.

help me perfavore

Ragazzi mi date una mano non riesco a trovare il firmware nuovo per emme esse 2300 fta, ho visto sul moresat ma non trovo nulla, o megliuo non ci sono il link hai file, se qualcuno può mandarmi il firmaware e il programma, vi sarei grato.

emmeesse 2300

vorrei sapere anch'io dove è possibile avere tuto ciò che riguarda il dec in oggetto e le spiegazioni in italiano per poterci lavorare grazie e un saluto a tuutti ciao

risposta rapida

dove si trova l'icona per la risposta rapida? e scusate la mia ignoranza

Circa 10 giorni fà ho acquistato anch'io il FTA 2300 dell'Esse Emme. Premesso che non sono un esperto volevo chiedervi se possibile vedere alcuni canali tipo Rai International (Africa). In pratica io sono riuscito a "sintonizzarmi" sul canale ma ho sempre schermata nera.
Sapevo ch'è trasmetteva in chiaro? puo dipendere da un eventuale aggiornamento del software del Decoder.
E comunque aggiornando il software ( non so se il termine corretto) forse è piu' preciso firmware del decoder riuscirei a vedere piu' canali in chiaro che al momento vedo black.
Chi mi sa dire anche a me dove recuperare gli aggiornamenti e come si fanno.

Grazie anticipatamente. :icon_rolleyes:

emmeesse 2300

prima di tutto un saluto a tutti, la mia domanda è questa: ho scaricato tutto il necessario per aggiornare il mio dec in oggetto,però le spiegazioni su come fare sono in inglese, visto che la lingua inglese non la mastico affatto, vorrei chiedere dove posso trovare, se possibile, spiegazioni in italiano grazie e ciao

frekola ha scritto:
prima di tutto un saluto a tutti, la mia domanda è questa: ho scaricato tutto il necessario per aggiornare il mio dec in oggetto,però le spiegazioni su come fare sono in inglese, visto che la lingua inglese non la mastico affatto, vorrei chiedere dove posso trovare, se possibile, spiegazioni in italiano grazie e ciao

ciao, mi dici dove hai scaricato il necessario per aggiornare il sw.

ciao da gecogi.

Ciao a tutti. Volevo chiedere un help.
Il modello 2300 FTA supporta la codifica Biss ?
Se si, mi sapreste indicare come configurarla?

Grazie mille

per avere piu info su questo decoder dovede dire se è un 2300FTA oppure un 2300FTA+
il secondo monta un processore ALI3329C e si repiriscono i firm trancuillamente

Indietro
Alto Basso