torrigemelle
Digital-Forum New User
Salve, nel Settembre 2008 ho acquistato il decoder ADB I-can 2100 con relativa scheda Mediaset Premium che scadrà nel 2010. All'epoca attivai l'offerta di euro 169 Gallery + Calcio che è scaduta il 30 Giugno 2009. Avendo un conto corrente con Banca Mediolanum ho tentato varie volte di ricaricare on line la suddetta tessera, ma ogni volta un avviso mi dice che è impossibile eseguire l'operazione. Leggendo in altri forum, mi sembra di aver capito che, benchè la mia tessera scadrà nel 2010, attualmente non è attiva, impedendomi persino di usufruire degli 11 euro che ho di credito residuo (utili per acquistare, ad esempio, una partita in PPV). Quindi, per riattivarla e caricare soldi, dovrei acquistare un Pass Gallery di minimo 3 mesi di visione con un ulteriore esborso di euro 36. Tuttavia, la mia intenzione è di usufruire di nuovo dell'offerta Gallery + Calcio attualmente a 249 euro, quindi volevo chiedere a qualcuno che ci è già capitato, se è possibile evitare di acquistare un Pass Gallery e andare direttamente da un rivenditore facendomi riattivare e ricaricare contemporaneamente la scheda per l' importo pari all'offerta Gallery + Calcio. Grazie per l'attenzione, un caro saluto!