Reset MySkyHD

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
13.826
Località
Milano
Probabilmente c'è già scritta la soluzione in qualche thread , ma non sono riuscito a trovarla e non mi rocordo più come si esegue....
Nel caso cancellate pure questo.

Volevo sapere la sequenza esatta dei tasti da premere e/o dei comandi da eseguire per fare il RESET del MyskyHD senza dover spegnere/accendere togliendo la spina della presa.

In pratica quando capita di accendere il decoder e non aggancia nessun segnale , oppure quando ci sono squadrettamenti all'impazzata , specie sui canali DTT ricevuti con la chiavetta USB di Sky.
Altri casi quando si impianta su un qualsiasi canali e il telecomando non risponde al cambio canali , oppure alcuni tasti come guida-tv o menu non funzionano più.
Di solito con il stacca/riattacca la spina rifunziona tutto , con alcuni minuti di attesa....ma se si può evitare questa operazione sempre traumatica per il decoder , penso sia meglio.
Grazie. :D
 
Se non sei completamente bloccato cioè risponde ancora ai comandi, tieni premuto per alcuni secondi il tasto d'accensione/spegnimento sul decoder, si spengono i led, dopo 10 secondi lo fai ripartire.
In alternativa nella diagnostica lanci il test del disco col tasto giallo, al termine premi ok per riavviare il decoder.

Se invece non da segni di vita, stacchi la spina.
 
Indietro
Alto Basso